News

Chiara Ferragni e Fedez sono diventati genitori

20 Marzo 2018
La fashion blogger più famosa del mondo è diventata mamma. E' nato il piccolo Leone. La notizia, riportata dal Corriere.it e dai social si rincorre sempre più, rafforzata dall'assenza di Fedez e Ferragni sui social da qualche giorno. Della nascita del bambino si sa ancora poco. La mamma di Chiara aveva da poco raggiunto la figlia a Los Angeles.
Facebook Twitter More
chiara-ferragni-ipa-home

Chiara Ferragni e Fedez sono diventati genitori. La fashion blogger con quasi tre settimane di anticipo ha partorito il piccolo Leone Lucia (il cognome di Fedez) a Los Angeles.

chiaraferragni

Dalla coppia ancora nessuna notizia, né conferma. Della nascita del piccolo si sa ancora poco. Come scrive Repubblica, dopo i problemi con la crescita del bimbo, legati alla placenta, i due hanno preso la decisione di programmare il parto al celebre Cedars-Sinai Medical Center, ospedale dei vip.

ferragnifedez2

Chiara ha scelto di partorire a Los Angeles e da poco anche la madre Marina l'aveva raggiunta in vista del parto, che era previsto per aprile.

ferragni-incinta

Poco meno di un mese fa, la paura della coppia: Leone non stava crescendo molto, forse perché la placenta non stava funzionando al meglio.

gravidanzevip.jpg3

Poco dopo, a 34 settimane, le rassicurazioni di Chiara: "Oggi sono 34 settimane, abbiamo appena fatto un’altra visita e Leo sta di nuovo crescendo bene. Tieni duro piccolo" aveva scritto su Instagram.

tattoo23

ferragni2

L'annuncio della gravidanza. Sono stati proprio loro a confermarlo dalle loro pagine Instagram ufficiali, lo scorso ottobre. "Siamo felici di condividere con voi la più grande gioia della nostra vita, presto saremo in 3! Avremmo voluto aspettare ancora un po’ a dirvelo, sia per prudenza sia per scaramanzia ma visto che ci hanno anticipato ci sembrava inutile attendere ulteriormente. 5 mesi fa proprio qui a New York è iniziato tutto. Io e la mamma ti aspettiamo" aveva scritto Fedez

ferragni1

"Hey guys.. We're gonna be parents soon. I'm 5 months pregnant now and we can't wait to meet baby raviolo. Life is beautiful" aveva rivelato invece Chiara. "Hey ragazzi, saremo presto genitori. Sono incinta di 5 mesi e non vediamo l'ora di incontrare il nostro piccolo raviolo. La vita è meravigliosa".

ferragniincinta

Chiara Ferragni e Fedez sono diventati genitori. La fashion blogger con quasi tre settimane di anticipo ha partorito il piccolo Leone Lucia (il cognome di Fedez) a Los Angeles.
Facebook Twitter More