Home Famiglia Costume

Chiara Ferragni e la mini-pancia al settimo mese di gravidanza

di Lorenza Laudi - 11.01.2018 - Scrivici

settimo-mese-di-gravidanza
Fonte: Shutterstock
Sette mesi di gravidanza e non sentirli, quasi. Continua la gravidanza social di Chiara Ferragni e Fedez. Non si sono fatti attendere i commenti, acidi e non, a uno degli ultimi post pubblicati dalla fashion-blogger su Instagram sull'avanzamento della sua dolce attesa. "Siamo sicuri che è il settimo mese? A 'sto punto io sono al 32". "Questo accade quando una modella è incinta, noi siamo così ogni giorno" si legge sul social.

Chiara Ferragni, 30 anni, è sempre più vicina al traguardo.

Sembra ieri quando ha annunciato (su Instagram) insieme a Fedez che sarebbero diventati genitori. E' già entrata invece nella 27° settimana di gravidanza e giorno dopo giorno continua a documentare sui social il procedere della sua dolce attesa.

A far polemica ora è una foto scattata davanti allo specchio e pubblicata ieri su Instagram. La fashion-blogger appare di lato, con la pancia scoperta.

Sotto, il commento: "27 settimana e mezzo (7 mesi) e Leo pesa più di un chilo adesso (mentre io ne ho già presi otto)"

I commenti scatenati sulla foto non si sono fatti attendere troppo.

"Siamo sicuri che è al settimo mese? Io allora sono a 32"; "Sembra al quinto mese"; "Ma come può essere così piccola questa pancia? E' così piccolo questo ragazzino?"; "E' incinta di sette mesi, noi siamo così quando dobbiamo andare in bagno"; "Io quel pancino ce l'avevo a 4 settimane", si legge.

C'è anche chi l'appoggia, scrivendo: "Ma non è vero... io a 7 mesi ero come lei... a fine gravidanza avevo preso 5 kg e mio figlio, sanissimo, pesava 3,2 kg... Non bisogna diventare delle balene per fare bimbi sani".

Il suo commento non si è lasciato attendere. Alta un metro e 77, fa sapere di essere sempre stata esile di corporatura: "Prima pesavo 57 chili, adesso ne peso 65".

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli