Gravidanza vip

Chiara Ferragni e la mini-pancia "esplosa"

ferragni-incinta
16 Gennaio 2018
Da mini-pancina alla 27esima settimana a pancia "esplosa". Era di soli sei giorni fa la foto di Chiara Ferragni, che la ritraeva davanti allo specchio con la pancia nuda, "piccolissima", secondo molti, per il suo stato. Ieri la seconda foto con Fedez: una differenza davvero notevole.
Facebook Twitter More

Da pancina invisibile a un'esplosione. In poco meno di una settimana. Il cambiamento di Chiara Ferragni, 30 anni, ha colpito tutti i suoi fan suoi social.

 

La fashion blogger è entrata nella 28° settimana di gravidanza e giorno dopo giorno continua a documentare sui social la sua dolce attesa.

 

A far parlare sei giorni fa era stata una foto scattata davanti allo specchio e pubblicata su Instagram. La fashion-blogger appare di lato, con la pancia scoperta.

Sotto, il commento: "27 settimana e mezzo (7 mesi) e Leo pesa più di un chilo adesso (mentre io ne ho già presi otto)"

 

 

I commenti scatenati sulla foto non si sono fatti attendere troppo.

 

"Siamo sicuri che è al settimo mese? Io allora sono a 32"; "Sembra al quinto mese"; "Ma come può essere così piccola questa pancia? E' così piccolo questo ragazzino?"; "E' incinta di sette mesi, noi siamo così quando dobbiamo andare in bagno"; "Io quel pancino ce l'avevo a 4 settimane", si legge.

C'è anche chi l'appoggia, scrivendo: "Ma non è vero... io a 7 mesi ero come lei... a fine gravidanza avevo preso 5 kg e mio figlio, sanissimo, pesava 3,2 kg... Non bisogna diventare delle balene per fare bimbi sani".

 

La sua risposta è arrivata poco dopo. Alta un metro e 77, fa sapere di essere sempre stata esile di corporatura: "Prima pesavo 57 chili, adesso ne peso 65".

 

Ora però, il salto.  Chiara ha infatti pubblicato ieri una foto che la ritrae insieme a Fedez a 28 settimane di gravidanza. "Leo ha adorato lo show di Prada #28settimane" scrive.

 

 

Leo loved the Prada show #28weeks

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

 

I commenti, come al solito, non si sono lasciati attendere. "Allora esiste la sua pancia", "finalmente si vede il pancino", "Ma è lievitata tutta in una volta!? Non mi dire Photoshop pure qua perché non ce la posso fare", "L’altra settimana tutti ad insultarla povera Chiara. Adesso c’hai la panza che avevo io quando sono entrata in sala parto", "Ora si nota di più e comunque la pancia non deve essere per forza una mongolfiera... comunque bellissimi" si legge.