News

Chiara Ferragni in palestra dopo il parto

17giornidopoilparto
09 Aprile 2018
"Il nostro corpo è così incredibile. La mia pancia 17 giorni dopo il parto naturale". Commenta così Chiara Ferragni la sua remise en forme. Eccola in palestra a poco più di due settimane dalla nascita di Leone.
Facebook Twitter More

È diventata mamma lo scorso 19 marzo, giornata della festa del papà. E in queste 3 settimane da neomamma, Chiara Ferragni ha già condiviso moltissimi scatti della sua nuova vita. Dal video in cui allatta il piccolo Leone, ai baci teneri con Fedez. Dalle coccole con il piccolo alle passeggiate insieme a tutta la famiglia, accorsa a Los Angeles per la nascita del bambino.

Oltre alla sorella Valentina infatti, la fashion blogger può contare sull'aiuto e la compagnia di suoceri e genitori.

L'ultimo scatto a suscitare polemiche è stato pubblicato pochi giorni fa sulle Stories dell'imprenditrice.

L'immagine è stata scattata in palestra, dopo la lezione di pilates. Chiara mostra il ventre nudo a 17 giorni dal parto, commentando: "C'è ancora così tanto lavoro da fare, ma il nostro corpo è meraviglioso. Pancia a 17 giorni dal parto naturale". 

 

Nel post sotto invece, una foto pubblicata 10 giorni dopo il parto. 

Anche in questo caso i commenti si sono divisi: "Insomma... dai, 10 giorni dopo  è lontano anni luce dalla realtà quella vera di ogni mamma... ma è Instagram e ci sta"; "io non sono così manco 10 giorni post detox"; "ma quindi solo quando sarò incinta mi cresceranno le tette?"; "ognuno ha i suoi tempi di ripresa"; "se guardi bene la foto si vede l'ombra della pancera"; "l'allattamento ti dà il fisico migliore, Chiaraaaa! Tette grosse e sgonfiamento dell’utero più veloce".

 

 

10 days postpartum 

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: