News

Chiara Ferragni rinuncia alla notte degli Oscar (ma non all'abito)

chiara-ferragni-ipa-home
05 Marzo 2018
Oscar? No grazie. Il vestito rosa e sognante era pronto, i tacchi in tinta con tacchi vertiginosi pure. Chiara Ferragni ha però preferito rinunciare alla serata degli Oscar che si è tenuta ieri sera a Los Angeles. Il motivo? Evitare stress a lei e al piccolo Leone.
Facebook Twitter More

Era già tutto pronto: pettinatura, vestito, scarpe. L'occasione era di quelle ghiotte: la notte con la premiazione degli Oscar

La salute però viene prima e Chiara Ferragni ha preferito restare a casa per evitare stress a lei e al nascituro.

 

"Questo è l'abito che avrei dovuto indossare per gli Oscar di domani [ieri, ndr], ma sono ancora a riposo. Dovrei forse indossarlo per casa?" con questa scritta la fashion blogger ha commentato la foto che la ritrae con il morbido abito di tulle rosa e che ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram.

chiara ferragni
L'abito che Chiara Ferragni avrebbe dovuto indossare per la notte degli Oscar | private / IPA

L'imprenditrice italiana è all'ottavo mese di gravidanza e da qualche settimana è a riposo dopo che un controllo di routine aveva evidenziato alcuni problemi nella crescita del figlio Leone. 

 

"Il nostro ginecologo ha riscontrato che Leo non sta crescendo tanto quanto dovrebbe per il periodo della gravidanza, forse perché la placenta non sta funzionando al meglio. Mi ha messo a riposo, devo prendere tutto con calma (ho dovuto cancellare gli impegni di lavoro) e i primi risultati sono già positivi", aveva rivelato la fashion blogger su Instagram.