News

Clip Makeup e gravidanza: "Ho deciso di non editare le mie smagliature"

cliomakeupelesmagliature
27 Novembre 2017
Un'unica foto. Pubblicata a mesi di distanza dalla nascita della piccola Grace. Clio Makeup è diventata mamma a fine luglio, ma ha aspettato fino ad ora per pubblicare una foto che la ritrae incinta e con le smagliature. E' l'unica foto che ha del suo pancione perché "dopo aver visto la quantità di smagliature sulla mia pancia mi sono vergognata e sono andata in camera a piangere" scrive sul suo profilo Instagram.  Ma ha deciso di non editarla. Perché non sono i ritocchi a rendere migliori
Facebook Twitter More

Una foto che in tutta la sua dolcezza la ritrae con un pancione al nono mese di gravidanza. Pubblicata su Instagram quattro mesi dopo essere stata scattata. 

 

Clio Zammateo, conosciuta da tutti come Clio Makeup, è diventata mamma della piccola Grace lo scorso luglio, il 29. 

La foto che ha deciso di pubblicare sulla sua pagina Instagram è di poco prima, di metà luglio, ed era stata scattata dal marito, Claudio Midolo, con cui la neomamma è sposata da nove anni. (Leggi anche: le smagliature in gravidanza)

 

 

Questa è l’unica foto che ho del mio pancione. L’ha fatta Claudio il 19 luglio , il 21 avrei dovuto partorire ( ma sappiamo che la signorina ha deciso di nascere il 29 ) . È l’unica foto perché dopo aver visto la quantità di smagliature sulla mia pancia mi sono vergognata e sono andata in camera a piangere...non ho mai avuto la pelle elastica ma fino all’ottavo mese sembrava esser tutto sotto controllo, poi al nono mese sono arrivate all’improvviso. Avrei potuto editare la foto, sarebbero bastati 2 minuti per eliminarle ma ho deciso di non farlo. Non siamo perfetti, mai lo saremo ma possiamo ogni giorno provare a migliorarci ... e con questo intendo dire che è sì importante lavorare al nostro fisico, ma per prima cosa bisogna lavorare al nostro essere . Far crescere con dei valori i figli, aiutare il prossimo , mettere impegno e passione nel lavoro , esser gentili , generosi... sono tante le cose belle nelle quali possiamo impegnarci e sono queste le cose che ci rendono persone migliori...non i ritocchi alle fotografie ;-) . Ragazze forza , amiamoci e amiamo di più!!!!

Un post condiviso da Clio (@cliomakeup_official) in data:

 

Come scrive Clio Zammateo sul suo profilo Instagram: "Questa è l’unica foto che ho del mio pancione. L’ha fatta Claudio il 19 luglio, il 21 avrei dovuto partorire ( ma sappiamo che la signorina ha deciso di nascere il 29) . È l’unica foto perché dopo aver visto la quantità di smagliature sulla mia pancia mi sono vergognata e sono andata in camera a piangere... non ho mai avuto la pelle elastica ma fino all’ottavo mese sembrava esser tutto sotto controllo, poi al nono mese sono arrivate all’improvviso.

Avrei potuto editare la foto, sarebbero bastati 2 minuti per eliminarle ma ho deciso di non farlo.

Non siamo perfetti, mai lo saremo ma possiamo ogni giorno provare a migliorarci... e con questo intendo dire che è sì importante lavorare al nostro fisico, ma per prima cosa bisogna lavorare al nostro essere. Far crescere con dei valori i figli, aiutare il prossimo, mettere impegno e passione nel lavoro, esser gentili, generosi... sono tante le cose belle nelle quali possiamo impegnarci e sono queste le cose che ci rendono persone migliori... non i ritocchi alle fotografie ;-). Ragazze forza, amiamoci e amiamo di più!!!!"