Home Famiglia Costume

Como: mamma record partorisce l'11esimo figlio

di Lorenza Laudi - 01.03.2019 - Scrivici

famiglianumerosa.600
Fonte: shutterstock
Fiocco rosa in casa Pianarosa. L'11esima nata in famiglia si chiama Giuditta e arricchisce la già numerosa famiglia comasca. Mamma Claudia ha 38 anni e ha assicurato: "Non ci fermiano qui".

In questo articolo

Si chiama Giuditta ed è già la principessa della sua numerosa famiglia. La piccolina è l'11esima nata in casa Pianarosa e i suoi fratellini hanno dai due ai 16 anni.

La bimba è nata all'ospedale di Valduce di Como ed è la quarta femmina in famiglia. La neomamma da 17 anni sta insieme al marito 41enne Diego Pianarosa, consulente informatico.

"Non ci fermiamo qui"

Mamma Claudia ha 38 anni e ha assicurato a parenti e amici: "Non ci fermiamo qui". E come racconta alla Provincia di Como, "la mia felicità è vedere tutti seduti attorno al tavolo di sera". Neomamma e neopapà accolgono la vita come un dono, senza fare calcoli o senza prefissarsi un numero di figli.

Al Corriere della Sera la donna ha invece confidato: "Non è stato un peso per me rinunciare al lavoro".

"Non è facile la vita di tutti i giorni con una famiglia così numerosa" ha sottolineato. "Non è sempre tutto rose e fiori ma non mi è mai pesato dedicarmi a tempo pieno ai miei figli".

(La foto di apertura è di Shutterstock)

Leggi anche sulle altre famiglie numerose italiane:

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli