Papà vip

Cristiano Ronaldo sarà papà di due gemelli

cristianoronaldo
13 Marzo 2017
Cristiano Ronaldo sarà presto papà di due gemelli grazie alla maternità surrogata. A dare la notizia è il tabloid inglese The Sun, che cita fonti vicine all’attaccante del Real Madrid. Cristiano è già papà di un bimbo di sei anni, Cristiano Junior.
Facebook Twitter More

Cristiano Ronaldo sarà papà per la seconda volta, in questo caso di due gemellini. La mamma? Una madre surrogata. 

E' questo lo scoop fatto dal magazine britannico "The Sun". Ieri in un articolo ha annunciato che l'attaccante del Real Madrid sarà presto di nuovo padre. 

Cristiano attualmente ha una relazione con la spagnola Georgina Rodriguez, di 22 anni.

 

Nell'articolo del "The Sun" vengono citate fonti vicine all’attaccante del Real Madrid e si assicura che la madre dei gemelli si trova sulla costa ovest degli Stati Uniti "in avanzata gestazione".

 

Anche il primo figlio del calciatore, Cristiano junior di sei anni, sarebbe stato concepito da una madre surrogata. In quel periodo l'attaccante aveva una relazione con la modella russa Irina Shayk. Allora, nel 2012, Cristiano Ronaldo aveva annunciato: "Con grande allegria ed emozione informo che di recente sono stato padre di un bambino. La madre del bebè e io abbiamo concordato, dato che lei preferisce che la sua identità si mantenga confidenziale, che mio figlio resti sotto la mia esclusiva tutela. Non si daranno ulteriori informazioni su questa questione e chiedo a tutti che sia totalmente rispettato il mio diritti alla privacy (e quella del bambino) almeno su temi così delicati come questo".

 

Leggi anche: Europa, no all'utero in affitto e Londra, boom di nati con utero in affitto