Cristina D'Avena

Cristina D'Avena, 52 anni e il desiderio di maternità: "L'ideale sarebbe una gravidanza a sorpresa"

Di Niccolò De Rosa
cristina-davena
21 Settembre 2016
Cristina D'Avena, 52 anni, si appresta a vivere un nuovo capitolo artistico con Colorado e su Vanity Fair rivela la volontà di diventare madre nonostante l'età e la paura del domani
Facebook Twitter More

Cristina D'Avena è stata la voce con la quale sono cresciute almeno due generazioni di italiani, eppure per una strana ironia, colei che più di tutti viene accostata ai sogni e alle prime scoperte dei bambini, non ha mai avuto un figlio.

 

Raggiunta da Vanity Fair in occasione dell'imminente debutto con il comedy-show di Colorado, la cantante ha rivelato proprio come la scelta tra maternità e carriera sia stato il più grande ostacolo nel divenire mamma:

 

«Ho sempre rimandato per dedicarmi al lavoro, senza fare i conti con l’età. E alla fine, a furia di posticipare, sono arrivata a 52 anni senza accorgermene. Adesso, nonostante mi senta una ragazzina giovanissima, sono consapevole di avere poco tempo. Eppure, la paura e l’indecisione mi bloccano. L’ideale sarebbe una gravidanza a sorpresa. Sono nelle mani del Signore…»

 

La regina delle sigle animate al momento mantiene una relazione con un compagno misterioso, ben tenuto lontano dai riflettori della mondanità, ma sembra che il matrimonio non sia una priorità al momento:

 

«Nonostante sia profondamente religiosa e creda nel valore del matrimonio, preferisco mantenere la mia libertà»

 

FONTE: Vanity Fair

Leggi anche: mamma a 40 anni, tutto quello che devi sapere