Galleria fotografica

Divorzio 'Brangelina': Brad Pitt furioso con Angelina Jolie

Di Lorenza Laudi
21 settembre 2016
Brad Pitt non ci sta e si dichiara furioso per le storie che girano sul suo conto. E' inoltre preoccupato dalla possibilità che i loro figli possano considerarlo un cattivo padre. La Jolie avrebbe chiesto di portare i figli a vivere con lei e riservando a Pitt il diritto di visita e il riconoscimento dell'affidamento congiunto. 
angelinajolie.600

Brad non ci sta. Fonti vicine a Pitt, come si legge sul magazine 'Tmz', che ieri ha lanciato la bomba del divorzio dei "Brangelina" hanno riferito che l'attore sarebbe "furioso" con la Jolie per aver alimentato false storie sul suo conto che lo renderebbero pericoloso nei confronti dei figli. E ha iniziato a dire la tua, in una dichiarazione alla rivista 'People': "Sono molto triste per quanto sta accadendo, ma quello che conta adesso è solamente il benessere dei nostri figli", ha spiegato l'attore, "pertanto, chiedo gentilmente alla stampa di concedere loro quello spazio di cui hanno bisogno in questo periodo di forte cambiamento".

brad-pitt.1500x1000

Ma la causa del divorzio? Secondo l'avvocato della Jolie, Robert Officer, la decisione sarebbe stata presa dalla sua assistita per "la salute della famiglia".

bradpittfamiglia.1500x1000

La "tribù" di Brad Pitt e Angelina Jolie al completo

3.tattoo.1500x1000

Brad Pitt si era fatto tatuare un anno fa un disegno a forma di croce sul braccio destro. Da un lato c'è la lettera A scritta in alto a sinistra, dall'altro, a destra, ci sono le lettere M, P, Z.

bradpittfiglia.1500x1000

Brad Pitt con la piccola Vivienne

papa_vip_03.1500x1000

Brad Pitt con la figlia Vivienne Jolie-Pitt.

05.1500x1000

Shiloh e papa' Brad Pitt

Brad non ci sta. Fonti vicine a Pitt, come si legge sul magazine 'Tmz', che ieri ha lanciato la bomba del divorzio dei "Brangelina" hanno riferito che l'attore sarebbe "furioso" con la Jolie per aver alimentato false storie sul suo conto che lo renderebbero pericoloso nei confronti dei figli. E ha iniziato a dire la tua, in una dichiarazione alla rivista 'People': "Sono molto triste per quanto sta accadendo, ma quello che conta adesso è solamente il benessere dei nostri figli", ha spiegato l'attore, "pertanto, chiedo gentilmente alla stampa di concedere loro quello spazio di cui hanno bisogno in questo periodo di forte cambiamento". |