Home Famiglia Costume

Chi è la donna che sostiene di essere incinta a 70 anni

di Lorenza Laudi - 22.05.2018 - Scrivici

pancione.600
Fonte: Pixabay
Si chiama María Luz, ha 70 anni e vive a Mazatlán, in Messico. La donna sostiene con fermezza di essere incinta di sei mesi di una bimba e mostra con orgoglio le foto con le ecografie. Lo riporta il magazine RT. Se confermato, potrebbe essere la donna più anziana a dare alla luce un bambino.

In questo articolo

Assicura di essere incinta di sei mesi. E che dopo l'estate partorirà una bimba.

La surreale vicenda succede a una donna messicana di 70 anni che vive a Mazatlán. Si chiama Maria de la Luz ed è già mamma di sette figli. La notizia della gravidanza è partita dal sito Debate.com per rimbalzare sui media messicani ed internazionali, come RT, Eldeber, Dailymail.

I vicini di casa sono increduli alla notizia, lei invece mostra orgogliosa le foto delle sue ecografie. Se confermato sarebbe una bambina. E non si sa se la donna abbia fatto ricorso a tecniche di fertilità.

Capelli corti e brizzolati, sguardo fiero mentre mostra le sue ecografie. La gravidanza l'ha colta all'improvviso: le facevano male i piedi, aveva nausea. Il figlio Andrés ha pensato che fosse incinta."Sì, mi hanno fatto qualcosa tipo 10 ecografie in una clinica privata e in una pubblica. I dottori non volevano crederci", ha commentato la donna.

Alcuni dei suoi figli non sarebbero contenti di questa gravidanza. Sarebbe troppo anziana per "queste cose".

Il prossimo 18 di luglio la donna ha un appuntamento per avere più informazioni sulla sua probabile gravidanza. E probabilmente, come lei sostiene, le faranno un cesareo, data la sua età.

Una gravidanza da record?

Quando bimba nascerà (se davvero è incinta), renderà Maria una mamma da record. La donna sarebbe quattro anni più anziana della donna che detiene il record attuale, Maria del Carmen Bousada de Lara. Nel momento del parto dei suoi due figli Christian e Pau aveva 66 anni. Correva l'anno 2006.

C'è anche un'altra donna che sostiene di aver partorito a 70 anni: Omkari Panwar, indiana. Ma non ci sono prove della sua reale età.

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli