Home Famiglia Costume

Drew Barrymore: ''Non sono incinta, sono solo grassa''

di Sara De Giorgi - 05.04.2018 - Scrivici

drewbarrymore.600
Fonte: Ipa.com
L'attrice Drew Barrymore ha narrato al programma televisivo "Late Show" la figuraccia fatta in un ristorante da una sua fan, la quale le ha chiesto se fosse incinta. Alla fan Drew ha risposto con grande ironia: "Non sono incinta, sono grassa", dimostrando con umorismo l'importanza dell'accettazione di se stesse e del proprio corpo.

Avete mai chiesto "Sei incinta?" a una donna che è soltanto in sovrappeso? Purtroppo è una gaffe che a volte capita di commettere.

Drew Barrymore ha narrato in modo ironico al programma Late Show di James Corden la figuraccia fatta da una sua fan in un ristorante di Los Angeles dove l'attrice stava mangiando con le amiche e i rispettivi figli.

La fan l'ha fermata e le ha detto: "Mio Dio, hai un sacco di bambini e si vede con evidenza che sei di nuovo incinta!" La risposta di Drew è stata immediata: "Non sono incinta, sono semplicemente grassa". Drew Barrymore ha raccontato in TV l'aneddoto con grande ironia: questo è un ottimo modo per divulgare l'importanza dell'accettazione di se stesse e del proprio corpo.

In più, Drew ha anche parlato del suo rapporto con il cibo durante le riprese della seconda stagione della serie TV Santa Clarita Diet, nella quale interpreta la parte della protagonista, una donna zombie costretta a mangiare carne umana per sopravvivere. "Odio seguire diete, mangerei fettuccine tutto il giorno. Quando ho iniziato a girare la serie, pesavo 65 kg e la mia vita stava andando un po' a rotoli", ha detto l'attrice, appena separata da Will Kopelman, il padre dei suoi due figli. "Quindi mi sono buttata nel lavoro per risollevarmi un po' e ho perso quasi 10 kg durante le riprese della prima stagione. Anche perché durante le riprese ho seguito un'alimentazione vegetariana e non ho mangiato praticamente niente, allenandomi tutti i giorni. Però amo il cibo e viaggio anche per mangiare e così nel periodo tra la fine delle riprese della prima stagione e l'inizio di quelle della seconda sono ingrassata di nuovo".

DALL'ACCOUNT INSTAGRAM DELL'ATTRICE:

Off to SEOUL! Korea adventure for beauty, here we come ... #airportloungetreats

Un post condiviso da Drew Barrymore (@drewbarrymore) in data:

IL VIDEO DELLA TRASMISSIONE 'LATE SHOW' CON L'INTERVENTO DI DREW BARRYMORE:

GUARDA ANCHE LA GALLERIA FOTOGRAFICA:

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli