Home Famiglia Costume

Due gemelle di due padri diversi: può succedere

di Nostrofiglio Redazione - 11.05.2015 - Scrivici

gemelli.600
Due gemelli con due padri differenti. Succede in USA, nel New Jersey. La scoperta durante una causa per mancato pagamento degli alimenti: grazie al test del DNA, l'ex compagno scopre di essere il padre di solo una delle due bambine. L'altra ha un padre diverso. Come è possibile?

Due gemelline, due papà differenti. L'uomo che ha pensato di essere padre di due gemelle in realtà è padre di solo una delle due bambine. Succede a Passaic County, New Jersay, USA,

Ma come è successo? Quando la madre ha citato in giudizio il presunto papà per il mancato pagamento degli alimenti alle due bimbe, è stato fatto un test del Dna che ha rivelato la realtà dei fatti: il suo ex-compagno è padre solo di una delle due bambine, che nel frattempo hanno due anni. Lo rivela il portale NorthJersey.com.

L'identità del padre dell'altra bimba è sconosciuto.

Lo scorso lunedì, il giudice Sohail Mohammed ha deciso che l'uomo dovrà quindi mantenere solo la figlia che lui ha concepito con un assegno di 28 dollari alla settimana.

Il dottor Karl-Hanz Wurzinger, esperto in Dna, ha dichiarato che due ovuli sono stati fecondati da due padri differenti durante lo stesso ciclo. Secondo uno studio accademico che lui stesso ha pubblicato nel 1997, è possibile che un caso del genere si verifichi una volta su 13.000. In effetti T.M. (della donna in questione si sanno solo le iniziali) ha ammesso di aver fatto sesso con un altro uomo nella stessa settimana in cui lo aveva fatto con A.S., il suo ex compagno. Per questo motivo le due bambine hanno due papà biologici.

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli