Mamma vip

Elena Santarelli mamma bis. E' nata la piccola Greta

Di Sveva Galassi
30 marzo 2016
Elena Santarelli, modella e showgirl italiana, ha dato alla luce la piccola Greta il 25 marzo 2016. Elena Santarelli e il marito Bernardo Corradi hanno già un figlio, Giacomo. La mamma vip ha anche pubblicato una foto su Instagram della sua pancia post parto, scrivendo: "Vorrei rincuorare tutte le neomamme che la pancia non mi è sparita come molti pensano ed hanno anche scritto. Mi piacerebbe che passasse questo messaggio, cioè che a noi ragazze del mondo dello spettacolo non sparisce subito la pancia dopo il parto."
5santarelli.1500x1000

"Finalmente dopo tante ore sei arrivata piccola Greta", ha scritto Elena Santarelli su Instagram. L'annuncio della nascita sui social è stato accompagnato dalla prima foto della bambina, una manina.

1.santarelli.1500x1000

Elena Santarelli è diventata mamma bis della piccola Greta. Il parto è avvenuto quattro giorni fa a Roma. La mamma vip ha anche pubblicato una foto su Instagram della sua "pancia molle" post parto, scrivendo: "Vorrei rincuorare tutte le neomamme che la pancia non mi è sparita come molti pensano ed hanno anche scritto. Mi piacerebbe che passasse questo messaggio, cioè che a noi ragazze del mondo dello spettacolo non sparisce subito la pancia dopo il parto. Siamo tutte uguali, siamo tutte mamme con e senza pancia molle".

3santarelli.1500x1000

Ecco una dolcissima foto di Elena con la nuova arrivata, la piccola Greta.

6santarelli.1500x1000

Ed ecco una foto di Elena con la dottoressa che l'ha seguita durante il parto di Greta.

7santarelli.1500x1000

La showgirl e il marito, l'ex calciatore Bernardo Corradi hanno un altro figlio, Giacomo, che farà 7 anni a luglio.

9santarelli.1500x1000

Elena Santarelli e Bernardo Corradi.

8santarelli.1500x1000

Elena Santarelli e il primogenito.

2santarelli.1500x1000

Elena incinta di Greta.

"Finalmente dopo tante ore sei arrivata piccola Greta", ha scritto Elena Santarelli su Instagram. L'annuncio della nascita sui social è stato accompagnato dalla prima foto della bambina, una manina. | https://www.instagram.com/elenasantarelli/