Emanuela Grimalda

Emanuela Grimalda, mamma a 50 anni e felice di esserlo!

Di Niccolò De Rosa
emanuelagrimalda1
09 Febbraio 2016
Attrice tra set, teatro e pannolini, Emanuela Grimalda grida al mondo la gioia di essere mamma, senza alcun complesso d'età!
Facebook Twitter More

La vita di un'attrice è frenetica: corse da un set all'altro, copioni da studiare, eventi di promozione, ospitate e chi più ne ha più ne metta. Eppure questo non sembra scoraggiare Emanuela Grimalda, attrice e, all'occorrenza dee-jay, che nel pieno della sua carriera ha scelto di dire sì alla vita, mettendo al mondo il piccolo Giaime.

 

«La mia vita è cambiata in meglio - racconta in un'intervista a VanityFair.it - Giaime mi ha portato un ordine diverso di pensieri e una maggiore sensibilità. Più paura, più allegria. Mi annoio più facilmente e ho perso totalmente interesse per un sacco di cose. Giaime è il filo che ha unito le tante perle della mia vita e  ha fatto una collana»

 

Mamma Over 50, la Grimalda non ha però rinunciato alla sua intensa carriera recitativa, con molti progetti in corso (tra cui un film con Laura Morante) e altri in cantiere.

 

La vita si è fatta più stancante, ma le rinunce che un figlio comporta sono compensate da una gioia che solo chi è madre può comprendere.