Babysitter Disney

Famiglia inglese cerca una babysitter che si vesta da principessa Disney

Di Niccolò De Rosa
baby-sitter-disney
08 Aprile 2019
Una coppia britannica è sta cercando una tata part-time disposta a travesitrsi da Biancaneve, Ariel o Cenerentola per tutto il tempo. Anche lo stipendio sarebbe da favola: 46.000 euro annui!
Facebook Twitter More

Oltremanica potrebbe esserci un vero lavoro dei sogni per tutte le ragazze cresciute nel mito dei film Disney.

 

Due genitori inglesi di Brookmans Park, nella contea di Hertfordshire, stanno infatti cercando una babysitter part-time capace, paziente, che sappia l'inglese... E che sia disposta ad indossare costumi da principessa Disney per tutto il tempo!

 

«Le nostre bimbe sono ossessionate dalla Disney, e pensiamo che questo possa essere il modo migliore per comunicare alcuni importanti valori - ha scritto la coppia nell'annuncio sul sito Childcare.co.uk - Sappiamo che non è una normale richiesta per le tate, tuttavia riteniamo che sia un ottimo modo per insegnare virtù come determinazione, compassione, coraggio e ambizione attraverso forti modelli femminili come la Principessa Tiana, Anna, Belle o Cenerentola».

 

 

I sogni son desideri...

La tata "principesca" dovrà prendere le due bambine da scuola, intrattenerle con attività ricreative ed educarle interprendando lo spirito dei personaggi interpretati.

 

Insomma, un'occasione perfetta per chi è sempre immedesimata nelle atmosfere positive delle eroine Disney (belle, intraprendenti e molto toste).

 

 

Inoltre, al netto di un impegno non troppo oneroso - quattro giorni a settimana dal primo pomeriggio alla sera (pur con disponibilità per eventuali eccezioni), 25 giorni di ferie, festività e malattie pagate - l'impiego promette anche uno stipendio davvero "da favola": 40.000 £, circa 46.000 euro.

 

State già mandando il curriculum?