Foto

Fedez e la dedica al figlio Leone in arrivo

fedezleone
05 Febbraio 2018
"Waiting for you": tre parole che il rapper Fedez dedica al piccolo Leone, insieme a uno scatto che lo ritrae mentre bacia la pancia di Chiara Ferragni. Il bimbo è atteso per aprile e i due nel frattempo si sono trasferiti a Los Angeles.
Facebook Twitter More

"Waiting for you", "Ti aspettiamo". Fedez commuove tutti e posta sul suo profilo Instagram una foto in cui bacia teneramente il pancione della sua compagna in attesa Chiara Ferragni.

La nascita del piccolo Leone è attesa per aprile e i due ora si sono trasferiti a Los Angeles. E continuano a pubblicare sui loro social scatti della dolce attesa.

 

Una vita tra Los Angeles e Milano: dove nascerà Leone

Chiara Ferragni, 30 anni, e Fedez, 28, sono sempre più pronti a diventare genitori. Come aveva raccontato la fashion blogger in un'intervista autoprodotta nelle storie di Instagram: "Se tutto va come pianificato (in gravidanza non si sa mai, incrociamo le dita) Leo dovrebbe nascere a Los Angeles, così da avere da subito la cittadinanza americana, dato che noi viviamo tra Milano e Los Angeles.

 

Staremo a LA da febbraio, per poi tornare a maggio a Milano, un mese dopo che sarà nato Leo. A maggio poi dovremo anche cambiare casa qui a Milano, quindi sarà un mese di grandi ed emozionanti cambiamenti".