Parto

Femmina? No, maschio! La sorprendente reazione di una mamma

Di Sara De Giorgi
1.fotonascita2
08 Giugno 2016
Una mamma australiana, Koto Nakamura, ha scoperto al momento del parto che sua figlia era in realtà un maschietto. La fotografa presente al momento della nascita ha immortalato con una foto davvero unica lo sbalordimento della mamma. 
Facebook Twitter Google Plus More

Tutti abbiamo avuto nella vita momenti in cui siamo stati assolutamente sicuri di qualcosa. E sarà capitato a tutti di reagire con grande stupore nel momento in cui le aspettative venivano improvvisamente disattese.

 

Questo è quello che è successo a una giovane coppia, in particolare ad una giovanissima mamma, Koto Nakamura, fotografata dopo aver partorito il 20 maggio in un ospedale di Hobart in Australia.

 

Nakamura e suo marito, Sina Niakansafy, aspettavano una bambina. Avevano deciso di chiamarla Hinata: la coppia australiana aveva anche ricevuto una gran quantità di regali "rosa". Beh, alla nascita, si scopre che la bambina è in realtà un bimbo. La reazione di Nakamura alla notizia dice tutto: la testimonianza della scoperta inaspettata è la fotografia scattata al bimbo.


Nell'immagine catturata da Jessica Jackson, di Hobart, che fa la fotografa di nascite da quattro anni, la neomamma è letteralmente sbalordita da ciò che si trova di fronte a lei. La fotografa al magazine Mashable ha detto: "Eravamo tutti davvero scioccati".

 

| https://www.instagram.com/ittybittyphotographytas/
| https://www.instagram.com/ittybittyphotographytas/

 

Fonte: Mashable.com

Vuoi confrontarti con altri genitori? Entra nel forum sezione parto