News

Gb: a 4 anni raccoglie soldi per offrire la cena alla mamma per San Valentino

cenasanvalentinomamma
18 Febbraio 2016
A 4 anni il piccolo Max ha deciso di mettere mano al suo salvadanaio per portare la mamma fuori a cena in occasione di San Valentino. La donna è separata e con problemi economici. La scena è stata vista da una cameriera, che, commosso, ha offerto la cena ai due.
Facebook Twitter Google Plus More

Ha solo 4 anni il piccolo Max. Ma nel suo piccolo, ha fatto un gesto di grande rispetto.

 

La sera di San Valentino ha deciso di portare mamma Emma fuori a cena. La donna si è separata da poco e ha problemi economici. Ma il piccolo non si è fatto perdere d'animo. Al momento di pagare il conto ha fatto il gesto di offrire la cena alla mamma e ha tirato fuori i suoi risparmi: un sacchetto di monete che il piccolo aveva messo da parte nei mesi precedenti. 

 

La scena è stata così toccante da commuovere una cameriera del ristorante. Che a sua volta ha deciso di offrire la cena ai due. 

 

Mamma Emma, commossa,  ha deciso di pubblicare sul suo profilo Facebook la foto della serata con questa didascalia: "Stasera Max mi ha portato a cena da Pizza Express a Torquay perché voleva trascorrere con me una serata speciale. Dopo un delizioso pasto di tre portate, mio figlio ha tirato fuori il sacchetto pieno di monete per pagare il conto. E' stata un'emozione incredibile. Siamo stati accolti da una cameriera in lacrime che aveva notato la scena: era talmente commossa dal gesto di Max che ha voluto offrirci la cena. Quando siamo usciti dal locale ho abbracciato Max e anche io ho iniziato a piangere"