Home Famiglia Costume

GB: ha 15 figli da 10 madri diverse. L'incredibile storia di Keith MacDonald

di Nostrofiglio Redazione - 01.04.2015 - Scrivici

keithmacdonald.600
Keith MacDonald ha 15 figli da 10 madri differenti. E ha annunciato di aspettare il sedicesimo. Il ventinovenne di Sunderland, Inghilterra, è disoccupato e dichiara con orgoglio di avere talento nell'incontrare donne. Non riuscendo a trovare un impiego spende la gran parte del suo tempo giocando al pc

E' in attesa del suo ultimo bimbo. Il sedicesimo. E avrebbe già avuto 15 figli da 10 donne differenti. Si chiama Keith MacDonald, ha 29 ed è di Sunderland, cittadina inglese a sud di Newcastle. E' senza lavoro, si dichiara orgoglioso della sua "fortuna con le donne" e passa la maggior parte del suo tempo libero giocando al pc. Queste le dichiarazioni del futuro papà pubblicate sul magazine inglese Dailymail.co.uk.

Nonostante la sua partner più recente sia quasi al termine della gravidanza, Keith ha dichiarato di essere ancora alla ricerca di una nuova partner. Ed è apparso su Channel 5 ieri sera nella tv britannica nel programma televisivo "40 kids by 20 women" (40 figli da 20 donne), una trasmissione che segue l'esperienza di uomini che hanno avuto figli da più donne.

MacDonald non è sicuro che tutti i 15 bambini siano davvero i suoi, ma si pavoneggia per la sua abilità nell'incontrare donne e per la sua fertilità. Ha dichiarato ai produttori della trasmissione: "Con quante mie ex sono ancora amico? Nessuna. Tranne una ed è quella che ora è incinta". Ha aggiunto: "L'ultima volta che ho fatto sesso è stata nove mesi fa e questa persona è incinta".

MacDondald ha dichiarato durante il programma di avere problemi a trovare lavoro, in parte perché "non è bravo ad ascoltare". Ha anche spiegato che ora è difficile per lui trovare nuove partner a causa della sua "reputazione". MacDonald era già apparso in televisione in passato, al Jeremy Kyle Show e aveva dichiarato di incontrare le madri dei suoi figli sui trasporti pubblici. "E' facile. Non dicono mai no. Basta parlare con loro sull'autobus".

Il Dailymail ha stimato che il papà insieme a tutti i suoi figli costeranno ai cittadini inglesi quasi 3 milioni di euro.

Fonte: Dailymail

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli