Vip

Clio Zammatteo è incinta!

Di Niccolò De Rosa
clio-make-up-incinta
28 Marzo 2017
La regina dei tutorial di make up su YouTube aspetta una bambina: "Ve lo avevo detto, il 2017 sarà un anno magico"
Facebook Twitter More

Questa volta smalti o rossetti non c'entrano con l'ultima "bomba" sganciata dal suo profilo Instagram: Clio Zammatteo, in arte Clio Make Up, è incinta di una bimba!

 

La Youtuber è diventata famosa grazie ai propri video in cui dava consigli pratici per trucchi mozzafiato,  riuscendo in pochi anni ad ottenere anche un programma su Real Time.

Coerentemente con il suo percorso dunque, l'annuncio è arrivato via Social con una foto in cui una sorridente Clio regge un palloncino rosa e rivela la sorpresa ai suoi follower (che sono più di un milione). Padre della bimba è ovviamente il designer Claudio Midolo, con cui la neo-mamma è sposata da nove anni

 

La star del make up ora farà la spola tra l'Italia e New York (dove vive e ha studiato) per dividersi tra il  lavoro e le attenzioni della mamma e della nonna che non vedono l'ora di abbracciare la nuova arrivata in famiglia!

Ruoli che cambiano: Clio sta per diventare mamma, sua madre diventerà nonna e l'amata nonna si coccolerà la bis-nipote! | Instagram/cliomakeup_official