Home Bambino Tempo libero

Gli Incredibili 2: clip dal film

di Luisa Perego - 17.09.2018 - Scrivici

incredibles_2_rgb-z095_25a_pub.pub16.207.600
Il conto alla rovescia è iniziato. Mancano solo due giorni è il sequel della famiglia più incredibile del pianeta tornerà sulle nostre sale. Pregustiamoci Gli Incredibili 2 con una clip dal film d'animazione: "il minatore è scappato"

In questo articolo

Ancora pochi giorni e la famiglia "incredibile" per antonomasia tornerà nelle nostre sale cinematografiche.

L'appuntamento è per il 19 settembre al cinema con gli Incredibili 2, sequel (che si è fatto aspettare ben 14 anni) delle vicissitudini di Helen, Bob, Violetta, Flash e del piccolo Jack-Jack.

La nuova emozionante e divertente avventura Disney Pixar ha già incassato oltre 1 miliardo di dollari nel mondo.

Mentre ci pregustiamo pop corn e buio in sala, ecco una clip dal film d'animazione: "il minatore è scappato".

La trama di Gli Incredibili 2

Nel nuovo film Disney-Pixar Gli Incredibili 2, Helen Parr viene scelta per condurre una campagna a favore del ritorno dei supereroi, mentre suo marito Bob deve gestire le imprese quotidiane di una vita “normale” a casa con Violetta, Flash e il piccolo Jack-Jack… i cui poteri stanno per essere scoperti.

La loro missione viene messa a repentaglio quando un nuovo nemico escogita un piano geniale e pericoloso che minaccia di distruggere ogni cosa. Ma i Parr non rifiutano mai una sfida, specialmente quando hanno Siberius al loro fianco. Ecco perché questa famiglia è così “incredibile”.

Gli Incredibili 2 al Fuoricinema 2018

Sul red carpet del Fuoricinema 2018, che si è svolto a Milano questo fine settimana, sono passati anche Mr. Incredible, Elastigirl ed Edna Mode.

Tra chi ha posato, l'attrice, cantante e artista Amanda Lear, che nel film torna a dare la voce all’iconica e amata visionaria stilista. Presente anche la pluripremiata campionessa paralimpica mondiale Bebe Vio, che interpreta Voyd una giovane supereroina grande fan di Elastigirl.

Tra i presenti anche Tiberio Timperi, che presta la sua voce a Chad Brentley, conduttore di un importante talk show, ma anche l’attrice Ambra Angiolini, nel ruolo dell’imprenditrice esperta di tecnologia Evelyn Deavor.

Presenti anche diverse star del mondo dello spettacolo, della musica e del web come Fabio Rovazzi, Francesca Michielin, Edoardo Stoppa e Juliana Moreira, Melita Toniolo, Fabrizio Biggio, Chiara Grispo, Matt&Bise, Tess Masazza, Mario Fargetta e molti altri.

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli