Home Famiglia Costume

Harry, innamorato, fa gli auguri ufficiali di compleanno a Meghan Markle

di Sveva Galassi - 05.08.2019 - Scrivici

meghanharry.600
Fonte: Shutterstock
Il principe Harry ha fatto pubblicamente - sull'account Instagram ufficiale - gli auguri (romantici) di compleanno alla moglie Meghan Markle, ringraziandola per essersi unita a lui nell'avventura di un percorso di vita insieme. Auguri arrivano anche dai duchi di Cambridge, Kate e William.

Il principe Harry ha fatto gli auguri alla moglie Meghan Markle dedicandole un post pubblico sull'account ufficiale Instagram @sussexroyal. Il messaggio d'auguri, che è allo stesso tempo un messaggio d'amore, è il seguente: «Buon compleanno mia meravigliosa moglie. Grazie per esserti unita a me in quest'avventura. Con amore, H.».

Una bella foto accompagna la dedica romantica: nell'immagine la duchessa di Sussex ha un abito azzurro cielo e sorride allegramente. Lo scatto è stato realizzato durante il primo viaggio ufficiale della coppia in Australia, Nuova Zelanda, Fiji e Tonga.

Meghan Markle ha compiuto il 4 agosto 38 anni.

ECCO IL POST DI AUGURI DI HARRY:

Anche Kate e William hanno fatto gli auguri a Meghan: sul loro account Instagram, @kensingtonroyal, hanno pubblicato una foto nella quale sono tutti e quattro insieme con il principe Carlo, mentre camminano per andare alla messa di Natale nella tenuta di Sandringham. Nella didascalia della foto è scritto: "Tanti auguri per un felicissimo compleanno alla duchessa di Sussex".

ECCO IL POST DI AUGURI DA PARTE DI KATE E WILLIAM:

GUARDA ANCHE LA GALLERIA FOTOGRAFICA:

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli