Harry Potter

Harry Potter, una giornata di avventure fantastiche a San Colombano al Lambro

Di Sara De Giorgi
harrypotter1
18 Aprile 2018
Ottime notizie per i fan di Harry Potter! Domenica 13 maggio al Villaggio Potteriano, al Castello di San Colombano al Lambro (MI), si terrà una giornata di avventure con magici travestimenti per tutti i bambini.
Facebook Twitter More

In arrivo una notizia bellissima per tutti i fan di Harry Potter: domenica 13 maggio al Villaggio Potteriano presso il Castello di San Colombano al Lambro (MI) si svolgerà dalle 10:00 alle 19:00 una giornata di avventure con magici travestimenti per tutti i bambini.

 

I bambini dai 4 ai 14 anni di età che parteciperanno saranno accolti dagli insegnanti più noti delle Quattro Casate: "Albus Silente", "Minerva McGranitt", "Severus Piton", "Remus Lupin" e molti altri.

 

 

Dopo essere stati distribuiti nella casa di Grifondoro, Corvonero, Tassorosso o Serpeverde, i piccoli fan di Harry Potter affronteranno diverse sfide, tornei, battaglie e potranno mettersi alla prova in laboratori pratici di Magia e nel famoso Gioco del Quidditch.

 

Anche adolescenti, giovani, adulti, mamme e papà potranno giocare anche nelle battaglie di Maghi e nella Grande Battaglia finale, nei panni di nemici di Harry Potter o dei suoi compagni.

 

Sarà possibile trovare anche stand gastronomici con cibi e bevande 'dei Maghi'. Per maggiori informazioni e per prenotazioni si può consultare il sito del Villaggio Potteriano.

 

TI POTREBBE INTERESSARE LA GALLERIA FOTOGRAFICA: