Home Famiglia Costume

"Ho avuto figli sono per finire sulle riviste!"La dichiarazione di Karry Katona, star dei reality inglesi

di Niccolò De Rosa - 20.05.2016 - Scrivici

karry-katona.600
Fonte: Ipa-agency.com
La star dei reality britannici Karry Katona è stata sorpresa visibilmente ubriaca ad un Night Club dove si è esibita in uno sfogo molto colorito riguardo le proprie vicende famigliari. La donna ha cinque figli e avrebbe ammesso di "averli avuti solo per finire sulle riviste".

Una pagina poco gloriosa per Kerry Katona, cantante inglese di 36 anni, ex membro del gruppo pop Atomic Kitten e volto noto della tv britannica. La Vip dei reality è stata infatti ripresa in un nightclub alle Canarie, dove, visibilmente alticcia, ha tenuto lungo sproloquio sulla sua vita, contornato da insulti e parole poco edificanti nei confronti dei presenti.

Biascicando con il microfono in mano, la donna ha pubblicamente annunciato la fine del suo ultimo matrimonio, lanciandosi poi ad uno sfogo intervallato da abbondanti sorsate di champagne: «Sto pensando di diventare lesbica, qualcuna si fa avanti?»

Un pensiero è stato rivolto anche ai figli, avuti a suo dire solo per finire sulle copertine dei giornali («non so nemmeno come sono fatti»). E pensare che ne ha avuti ben cinque!

L'ex cantante delusa dall'esistenza ha concluso la propria performance "intimista" congedandosi dal pubblico a male parole per poi barcollare giù dal palco e scomparire tra i fumi dell'alcool.

FONTE: Sun

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli