News

Il principe Harry si sposa con Meghan in primavera

harrymeghan
27 Novembre 2017
Era già nell'aria da qualche giorno. Il principe Harry si sposerà in primavera con Meghan Markle. A dare l'annuncio è stato il principe Carlo. "Il principe di Galles è lieto di annunciare il fidanzamento del principe Harry e di Ms. Meghan Markle", afferma il messaggio emesso dalla casa reale
Facebook Twitter More

"Il principe di Galles (questo il titolo ufficiale di Carlo, ndr) è lieto di annunciare il fidanzamento del principe Harry e di Ms. Meghan Markle", afferma il messaggio emesso dalla casa reale per annunciare il matrimonio del principe Harry con la fidanzata Meghan Markle. "Le nozze avranno luogo nella primavera 2018".

 

All'altare andranno quindi il principe Harry, il quinto in linea di successione al trono britannico e Meghan, un'attrice, divorziata e, come si definisce lei stessa, "bi-razziale". E' infatti figlia di un padre bianco e una madre di colore.

 

harry matrimonio
L'anello di fidanzamento di Meghan | ipa / alamy

 

A dare l'annuncio è stato questa mattina il principe Carlo, con un comunicato scritto.

Si aggiunge inoltre che la coppia andrà a vivere al Nottingham Cottage di Kensington Palace, dove già da tempo vive Harry.

I "vicini di casa" saranno Kate e William.

 

Nel frattempo Us Weekly racconta la storia dell'anello di fidanzamento (nella foto sopra): si tratta di un anello di diamanti e le pietre provengono da una spilla antica, che era appartenuta a Lady Diana. 

Per molti questo matrimonio è una vera e propria rivoluzione: Meghan Markle, classe 1981, è infatti divorziata. Dal 2011 al 2013 è stata sposata con Trevor Engelson.

 

Il lieto evento si aggiunge al calendario degli eventi della famiglia reale inglese: la nascita del terzo bimbo di Kate Middleton e del principe William.