Home Famiglia Costume

Incinta al sesto mese e magrissima. La gravidanza invisibile della modella Sarah Stage

di Sara De Giorgi - 27.06.2017 - Scrivici

modellasarahstage.600
Fonte: https://www.instagram.com/sarahstage
La modella Sarah Stage è al sesto mese di gravidanza ed è davvero magra: la pancina è quasi inesistente. L'atleta ha pubblicato su Instagram alcune foto in bikini, scrivendo di essere incinta del suo secondo figlio e scatenando così una serie di polemiche da parte degli utenti. 

Sarah Stage, modella e atleta, seguitissima sui social, è incinta. La famosa fit model era diventata celebre due anni fa perché, nonostante la pancia completamente piatta, era al nono mese di gravidanza e aveva pubblicato le sue foto sui social, ricevendo molte critiche.

GUARDA ANCHE LA GALLERIA FOTOGRAFICA:

Adesso Sarah aspetta il suo secondo bimbo e ha pubblicato su Instagram alcune foto in bikini, scrivendo di essere al sesto mese e scatenando così una serie di polemiche da parte degli utenti, che la accusano di avere una pancia troppo piatta. Nell'ultima foto pubblicata su Instagram Sarah sembra serena e scrive: "Non posso credere al fatto che arriverà un altro bimbo a ottobre".

Eppure, nei commenti su Instagram molti follower si domandano se sia giusto che la modella si mostri così magra in un momento così delicato. Inoltre, la modella ha ammesso di affrontare con stanchezza la seconda gravidanza, tanto che invece di 20/30 minuti di attività, ne fa solo 10.

GUARDA ANCHE LA GALLERIA FOTOGRAFICA:

Anche le foto in bikini e incinta pubblicate da Sarah due anni fa destarono molto scalpore, eppure il bimbo è nato sano ed è stato sempre bene.

Dalla pagina Instagram di Sarah Stage

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli