Vip

Janet Jackson incinta? Rinviato il tour mondiale

Di Sveva Galassi
7 aprile 2016
La cantante Janet Jackson ha annunciato ai suoi fan attraverso un video pubblicato sul suo account ufficiale Twitter che sta "provando a fare una famiglia" e che per questo motivo preferisce rinviare il tour mondiale. 
janetjackson2.1500x1000

Voglia di maternità o gravidanza? La cantante Janet Jackson ha annunciato attraverso un video pubblicato sul suo account ufficiale Twitter che sta provando a fare una famiglia. La didascalia che accompagna il filmato è: "Un messaggio da Janet".

janet4.1500x1000

La cantante afferma nel video: "Siamo ormai alla seconda parte del tour, ma c'è stato qualche cambiamento improvviso che devo comunicarvi". E il messaggio giunge presto al sodo: "Mio marito e io stiamo provando a farci una famiglia, così ho deciso di rimandare la seconda serie di concerti".

janet5.1500x1000

"Per favore, provate a capire che per me è importate farlo in questo momento", continua la Jackson. Alla fine del messaggio Janet afferma che su ordine dei medici deve stare assolutamente a riposo. Sarà già incinta? La dichiarazione della cantante ha alimentato molti rumor al riguardo.

janet7.1500x1000

Il marito della celebre cantante è il magnate Wissam Al Mana. I due si sono sposati nel 2012. Per la celebrità, è il terzo matrimonio.

janetjackson.1500x1000

Janet conobbe la musica sin dalla più tenera età: è la sorella minore di Michael Jackson e degli altri componenti del gruppo Jackson Five, poi rinominato The Jacksons.

janet3.1500x1000

janet6.1500x1000

Voglia di maternità o gravidanza? La cantante Janet Jackson ha annunciato attraverso un video pubblicato sul suo account ufficiale Twitter che sta provando a fare una famiglia. La didascalia che accompagna il filmato è: "Un messaggio da Janet". | Twitter