Galleria fotografica

Jenny, mamma di due figli, ha bevuto la sua placenta per uno "scambio di energia" (FOTO)

21 Agosto 2018
Jenny ha 27 anni, due figli e ha bevuto la sua PLACENTA in un frullato per uno "scambio di energia". La donna ha lanciato un'azienda che aiuta altre donne a fare lo stesso. Ricordiamo che in assenza di studi scientifici che dimostrino i benefici (e i rischi) della cosiddetta placentofagia, cioè di mangiare la placenta - sempre più di moda negli Stati Uniti - per il momento è meglio evitare
Facebook Twitter More
jennyplacentafrullato4

Lei è Jenny Wren, 27 anni, di Cardiff, Galles. In questa foto la vediamo mentre sta per bene un frullato della sua placenta, dopo aver partorito la figlia Autumn-Violent, che ora ha 10 mesi.

jennyplacentafrullato2

Questa donna è stata così tanto traumatizzata dal suo primo parto che ha deciso di diventare una doula, per poter aiutare altre future mamme, ma anche per imparare lei stessa a gestire in tranquillità un nuovo parto. Eccola insieme ai suoi due figli. Autumn-Violent e Judah (4 anni).

jennyplacentafrullato10

Non solo è diventata doula, ma si è specializzata anche nella preparazione di particolari frullati fatti con la placenta...

jennyplacentafrullato19

O nella preparazione di pillole di placenta essiccata, da dare quotidianamente alle mamme.

jennyplacentafrullato3

Jenny consiglia alle altre mamme e future mamme di informarsi, nella speranza che tutte possano affrontare il travaglio e il parto con consapevolezza.

jennyplacentafrullato1

La sua seconda figlia, Autumn-Violent, 10 mesi.

jennyplacentafrullato7

Durante la preparazione della placenta.

jennyplacentafrullato6

Il pacchetto che offre alle neomamme. La donna ha lanciato infatti un'azienda che aiuta altre donne a mangiare la propria placenta.

jennyplacentafrullato17

jennyplacentafrullato11

Cordone ombelicale essiccato e a forma di cuore.

jennyplacentafrullato16

jennyplacentafrullato5

Jenny modella i cordoni ombelicali dei bimbi delle clienti come ricordo.

jennyplacentafrullato14

In assenza di studi scientifici che dimostrino i benefici (e i rischi) della cosiddetta placentofagia, cioè di mangiare la placenta - sempre più di moda negli Stati Uniti - per il momento è meglio evitare.

Lei è Jenny Wren, 27 anni, di Cardiff, Galles. In questa foto la vediamo mentre sta per bene un frullato della sua placenta, dopo aver partorito la figlia Autumn-Violent, che ora ha 10 mesi.
Facebook Twitter More