News

Kate Middleton immortala il primo giorno di scuola di Charlotte

charlotteprimogiornoscuola
09 Gennaio 2018
E' stato immortalato da mamma Kate Middleton il primo giorno di scuola della piccola Charlotte. La bambina frequenterà la Willcocks Nursery School a tempo pieno
Facebook Twitter More

Zaino rosa, in tinta con la sciarpina e cappotto rosso. Nastro per i capelli e  scarpine abbinate.

Anche Charlotte è pronta per il suo primo giorno di scuola. E a immortalare l'evento c'è la mamma, Kate Middleton, che ha pubblicato le foto della bambina ieri sull'account Twitter di Kensington Palace.

 

 

"The Duke and Duchess of Cambridge are very pleased to share two photographs of Princess Charlotte at Kensington Palace this morning". "Il duca e la duchessa di Cambridge sono molto lieti di condividere due foto della Principessa Charlotte, scattate questa mattina a Kensington Palace", si legge nel messaggio pubblicato sui social.

 

Charlotte compirà tre anni il 2 maggio 2018.

L'adorabile duenne frequenterà a tempo pieno il Willcocks Nursery School di Londra al costo di 3.000 sterline circa al mese (circa 3.400 euro).  

 

"È un posto divertente che nutre l'immaginazione dei bambini attraverso la danza, il francese, lo sport e la musica", si legge sul sito Internet della struttura. Un posto dove i bimbi diventeranno "ben educati, premurosi, socievoli e allegri". La struttura è vicina a Kensington Palace.