News

Kate Middleton incinta del terzo figlio? La Regina "svela" il sesso del nascituro

katemiddleton
11 Settembre 2017
Un messaggio inconscio o una semplice coincidenza? Non si sa, ma per i bookmaker e i siti di gossip made in UK, è la prova della Regina. E rivelerebbe se il terzo royal baby sarà maschietto o femminuccia.
Facebook Twitter More

E' di una settimana fa l'annuncio della terza gravidanza di Kate Middleton. E la domanda "sarà maschio o sarà femmina" sta già spopolando sui siti di gossip britannici.

 

L'ultima? Involontariamente la Regina Elisabetta avrebbe dato un segnale sul futuro sesso del nascituro. Il giorno successivo l'annuncio ufficiale di Kate e William, la Regina ha indossato un bel completo celeste per l'occasione, con tanto di cappellino e fiori in pendant.

L'occasione è stata l'inaugurazione del ponte Queensferry Crossing in Scozia. Per i bookmaker, è  una inconscia coincidenza: George e Charlotte avranno un fratellino.

 

Come scrive il sito celebdirtylaundry: "Dopotutto se c'è qualcuno che, per primo, viene a conoscenza di ciò che accade a palazzo, è proprio la Regina Elisabetta. Certo, il fatto che abbia deciso di vestire di celeste potrebbe essere una semplice coincidenza. Sua Maestà non ha mai commentato le gravidanze di Kate ma, d'altro canto, un colore di un vestito può essere interpretato in molti modi...".

 

Anche express.co.uk non è da meno: "Sebbene ancora non si sappia il sesso del nascituro, la Regina 91enne sembra aver dato al pubblico un indizio sul fatto che le piacerebbe un maschietto".

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily) in data: