Famiglia reale

Kate Middleton incinta per la quarta volta? La rivelazione della piccola Charlotte

Di Sara De Giorgi
katemiddleton
17 Settembre 2019
La duchessa di Cambridge Kate Middleton sarebbe incinta per la quarta volta di una femminuccia. Lo avrebbe rivelato la piccola Charlotte ai suoi compagni di scuola. La notizia non è ancora ufficiale, ma tante sono le indiscrezioni al riguardo.
Facebook Twitter More

Secondo gli ultimi rumor Kate Middleton sarebbe incinta per la quarta volta di una bambina. La piccola Charlotte avrebbe detto alle compagne di scuola che la mamma aspetta un'altra bimba.

 

In particolare, un'insegnante della scuola dei figli dei duchi di Cambridge, dopo aver udito Charlotte fare quest'affermazione, ha riferito tutto al magazine New Idea, il quale ha divulgato subito la notizia. Ma sarà vero? Non c'è una fonte ufficiale, anche se questa volta il pettegolezzo giunge direttamente da un membro della famiglia reale.

 

LEGGI PURE: Le foto di Kate Middleton in mezzo alla natura con i bambini

 

Intanto Kensington Palace non ha ancora comunicato nulla. In più, aumentano i dubbi su una possibile gravidanza anche le immagini scattate durante l'inaugurazione del giardino "Back to the Nature" progettato dalla stessa duchessa, nelle quali molte persone hanno notato una pancia sospetta.

 

Inoltre, Kate si sarebbe presentata al primo giorno di scuola dei figli con un nuovo taglio e un nuovo colore di capelli.

Tanti hanno osservato che ogni volta che è rimasta incinta, la duchessa ha modificato qualcosa del suo aspetto.

 

GUARDA ANCHE LA GALLERIA FOTOGRAFICA: