Home Famiglia Costume

Kate Middleton non sarà la damigella della sorella Pippa. Forse è incinta di nuovo

di Sara De Giorgi - 04.11.2016 - Scrivici

pippamiddleton.600
Kate, la duchessa di Cambridge, non sarà la damigella d'onore al matrimonio della sorella, Pippa Middleton, la quale convolerà a nozze tra pochi mesi con il finanziere James Matthews. Una delle motivazioni di Kate potrebbe essere la volontà di non oscurare la sorella proprio nel giorno del matrimonio. Oppure Kate potrebbe essere di nuovo incinta.

Pippa Middleton, sorella della duchessa di Cambridge, sposerà il finanziere 41enne James Matthews il prossimo maggio, in una chiesa - la Saint Mark a Englefield - vicino l'abitazione dei coniugi Middleton, dove lei e Kate sono cresciute.

Ma Kate non sarà al suo fianco durante il rito nuziale. Infatti, secondo alcuni rumors che circolano intorno a Buckingham Palace, Kate Middleton non sarà né la testimone né la damigella d'onore di Pippa. La moglie di William vorrebbe evitare di rubare la scena alla sorella minore, la quale dovrà essere la vera protagonista del momento più bello della sua vita.

Secondo alcuni, Kate farà invece una semplice lettura durante la cerimonia durante le nozze di Pippa. I preparativi sono ancora in fase di svolgimento.

Potrebbe esserci un altro motivo per il quale Kate non sarà la damigella di Pippa: si vocifera che possa essere in dolce attesa del terzo figlio. Sarà davvero così?

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli