Galleria fotografica

Kate non sta bene: George va a scuola con William

Di Luisa Perego
7 settembre 2017
Primo giorno di scuola per il principino George. Ad accompagnarlo, papà William. Nelle foto diffuse sui media si vede principino,4 anni, in uniforme scolastica e piuttosto emozionato. Kate non è potuta essere presente a causa del suo malessere dovuto alla gravidanza.
principegeorgescuola1.1500x1000

Primo giorno di scuola per il principino George. Ad accompagnarlo in questa avventura, papà William. Kate Middleton continua a soffrire di forti nausee per la sua terza gravidanza e per questo motivo questa mattina si è persa il primo giorno di scuola del bimbo.

principegeorgescuola5.1500x1000

George frequenta la prestigiosa Thomas's Battersea nel sud di Londra. Di fianco a lui William, mentre gli tiene lo zaino.

principegeorgescuola4.1500x1000

Kate nel frattempo viene seguita a Kensington Palace per iperemesi gravidica, di cui aveva sofferto anche nelle due precedenti gravidanze.

principegeorgescuola3.1500x1000

Arrivato a scuola alle 8.45, George ha stretto la mano alla dirigente scolastica a Helen Haslem.

principegeorgescuola2.1500x1000

Come spiega Sky News, i suoi compagni di classe lo chiameranno semplicemente George Cambridge.

Primo giorno di scuola per il principino George. Ad accompagnarlo in questa avventura, papà William. Kate Middleton continua a soffrire di forti nausee per la sua terza gravidanza e per questo motivo questa mattina si è persa il primo giorno di scuola del bimbo. | Copyright: PA Wire/PA Images / IPA