Nostrofiglio

UK

"La gravidanza di Meghan? Un momento speciale". Kate Middleton parla per la prima volta della gravidanza

louis1

04 Dicembre 2018
La gravidanza di Meghan Markle è un momento speciale e George, Charlotte e Louis avranno un nuovo cuginetto. Con queste parole Kate Middleton parla per la prima volta della gravidanza della cognata. 

Facebook Twitter Google Plus More

"La gravidanza di Meghan? Un momento speciale. Sono così emozionata".

Parola di Kate Middleton che per la prima volta si sbilancia e parla della gravidanza della cognata, Meghan Marke.

 

 

Meghan e Kate ai ferri corti?

Nei giorni scorsi si sono rincorse voci, rimbalzate tra i vari media britannici e non, che volevano Meghan Markle e Kate Middleton ai ferri corti.

Liti, incomprensioni, addirittura il trasferimento di Harry e Meghan in campagna nel Frogmore Cottage a causa del cattivo sangue che scorre tra le due.

 

Sarà davvero così? Sarà per questo che le due coppie non condivideranno più Kensington Palace? 

 

Difficile a dirsi. Nel frattempo sul The Sun è intervenuto un portavoce di Palazzo reale, che ha spiegato che questi "Fatti non sono mai accaduti" e sono solo delle fake news.

 

Nel frattempo Kate Middleton, a distanza di quasi due mesi dall'annuncio della gravidanza di Meghan, parla in pubblico per la prima volta del nuovo bimbo in arrivo in famiglia.

 

La duchessa di Cambridge ha scambiato due parole con alcuni studenti della Leicester University, in Inghilterra, durante una visita. Petronilla Sibanda ha registrato le parole di Kate, che ha condiviso poi in un video sul suo profilo Instagram.

 

Kate è emozionata per il nuovo bimbo in arrivo in famiglia. "E' un momento così speciale" rivela nel video. "Un nuovo cuginetto per George, Charlotte e Louis"

meghan markle prime foto incinta
| Doug Peters/EMPICS Entertainment / IPA

 

Kate parla anche dei figli

"George e Charlotte sono emozionati all'arrivo del Natale" spiega Kate. "Abbiamo iniziato con cose come l'albero di Natale e le canzoni natalizie. E Louis sta diventando grande. Non ci posso credere che abbia già sette mesi"