Home Famiglia Costume

Kate Middletton e il terzo bimbo in arrivo: "William è in fase di rifiuto"

di Lorenza Laudi - 28.02.2018 - Scrivici

katemiddletone.600
Fonte: PA Wire/PA Images / IPA
L'ultima uscita ufficiale della duchessa di Cambridge è stata al Royal College di Londra, per incontrare le ostetriche e i ginecologi e lanciare una campagna per promuovere l'assistenza infermieristica nel mondo. Interrogata sulla gravidanza da uno degli ospiti avrebbe detto: "William è in fase di rifiuto".

Manca poco alla nascita del Royal Baby. Il terzo figlio di Kate Middleton e del principe William è atteso per aprile.

Nel frattempo la duchessa di Cambridge continua con le visite ufficiali.

Ieri è stata la volta del Royal College di Londra, un'occasione per Kate per incontrare le ostetriche e i ginecologi e per lanciare una campagna che promuove l'assistenza infermieristica in tutto il mondo.

Tra le persone presenti anche Jacqueline Dunkley-Bent, una delle ostetriche ha ha fatto nascere Charlotte, la secondogenita di famiglia.

Secondo quando ha riportato il magazine People, durante l'incontro con un giovane paziente, Kate avrebbe scherzato sulla sua situazione e quella del marito, il principe William.

"Le ho detto, 'Congratulazioni, i migliori auguri per l'arrivo del terzo bimbo'. E lei ha risposto ' William è in fase di rifiuto'" ha spiegato Jamie Parsons, papà di un bimbo di 10 mesi ricoverato nell'ospedale.

Kate Middleton in visita al

Kate Middleton in visita al "Royal College Of Obstetricians And Gynaecologists"

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli