In forma dopo la gravidanza

Katie Price, modella e mamma di 5 figli in formissima a 3 settimane dal parto

katieprice
25 Agosto 2014
A sole 3 settimane dal parto la modella inglese Katie Price mostra una sua foto su internet con un ventre piattissimo. Il suo segreto? Dieta prima e dopo il parto e molto esercizio fisico. Katie è mamma di cinque bambini, avuti dal 2002 in poi.
Facebook Twitter More

Frappè per colazione, dieta seguita durante tutta la gravidanza ed esercizio fisico: sono questi i segreti di Katie Price, modella, cantante e personaggio televisivo britannico, per il suo fisico da urlo post parto. 

 

 

 

La modella inglese ha pubblicato tre giorni fa sul suo profilo di yougossip una sua foto in perfetta forma fisica a pancia scoperta a soli 21 giorni dal parto.

 

 Il suo commento?  "Dopo aver trascorso il mese passato tra stress e poca fiducia in me stessa a causa di ciò che mi ha fatto quella terribile donna (si riferisce alla sua ex migliore amica, Jane Pountney, che ha avuto una relazione con suo marito Kieran Hayler - ndr),  finalmente mi sta tornando l'autostima ora che ho avuto la mia bimba!"

 

A 36 anni e dopo aver avuto 5 figli (3 con parto naturale e due con taglio cesareo), Katie Price mostra una linea perfetta. La modella ha anche dichiarato al magazine online britannico The Mirror che "i suoi figli vengono prima di tutto, prima ancora del suo corpo". E che quindi non ha intenzione di ricorrere a nessun tipo di chirurgia estetica. (Leggi anche: esercizi per tornare in forma in 4 settimane)

 

"Il mio corpo ha cresciuto due bambini in meno di un anno e, come tutti i miei bimbi appena nati, sono loro ad avere la priorità, non il mio corpo".

 

Katie ha partorito la sua ultima bimba il 4 agosto 2014. Nell'agosto 2013 aveva invece avuto con parto cesareo Jett Riviera, il suo quarto bambino.

Le foto della modella Katie Price
| https://www.yougossip.co.uk/m/KatiePrice

 

Ti potrebbe interessare:

Leggi tutto su dieta e sport post parto