News

Keir Millar, il campione 11enne morto sui kart

keirmillar
12 Maggio 2015
Era già un piccolo campione Keir Millar.  Il giovanissimo pilota 11enne di mini stock car non ce l'ha fatta ed è deceduto per le ferite riportate in un incidente durante una gara a Lochgelly. La tua famiglia ha annunciato ieri la sua morte. E' già stata aperta una pagina Facebook in suo onore, con più di 15.000 like. 
Facebook Twitter More

Aveva solo 11 anni e già era considerato un piccolo campione. Descritto come un "bambino di un incredibile talento", Keri Millar ha perso la vita ieri a causa di un incidente avvenuto lo scorso sabato sulla pista durante una gara al circuito Lochgelly Raceway di Fife nel Regno Unito.

 

Ora la Gran Bretagna è sotto choc per l'incidente al piccolo pilota di mini stock car.

 

In una dichiarazione i genitori hanno chiesto per loro spazio e tempo per piangere. "A causa delle lesioni subite in un incidente durante il fine settimana Keir purtroppo è deceduto. Noi, come famiglia, chiediamo spazio e tempo per piangere in privato" si legge nella nota.

 

Keir ha partecipato alla Ministox racing series e l'anno scorso ha vinto il campionato di Kart Ninja in Inghilterra. La gara di Lochgelly è stata annullata.

 

La pagina Facebook dedicata a Keir Millar

 

Fonte: bbc.com