Home Famiglia Costume

Keir Millar, il campione 11enne morto sui kart

di Nostrofiglio Redazione - 12.05.2015 - Scrivici

keirmillar.600
Fonte: facebook.com
Era già un piccolo campione Keir Millar.  Il giovanissimo pilota 11enne di mini stock car non ce l'ha fatta ed è deceduto per le ferite riportate in un incidente durante una gara a Lochgelly. La tua famiglia ha annunciato ieri la sua morte. E' già stata aperta una pagina Facebook in suo onore, con più di 15.000 like. 

Aveva solo 11 anni e già era considerato un piccolo campione. Descritto come un "bambino di un incredibile talento", Keri Millar ha perso la vita ieri a causa di un incidente avvenuto lo scorso sabato sulla pista durante una gara al circuito Lochgelly Raceway di Fife nel Regno Unito.

 

Ora la Gran Bretagna è sotto choc per l'incidente al piccolo pilota di mini stock car.

 

In una dichiarazione i genitori hanno chiesto per loro spazio e tempo per piangere. "A causa delle lesioni subite in un incidente durante il fine settimana Keir purtroppo è deceduto. Noi, come famiglia, chiediamo spazio e tempo per piangere in privato" si legge nella nota.

 

Keir ha partecipato alla Ministox racing series e l'anno scorso ha vinto il campionato di Kart Ninja in Inghilterra. La gara di Lochgelly è stata annullata.

 

La pagina Facebook dedicata a Keir Millar

 

Fonte: bbc.com

 

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli