Nostrofiglio

Vip

Khloé Kardashian è diventata mamma, ma il compagno l'ha tradita

Di Sveva Galassi
khloekardashan

13 Aprile 2018
Khloé Kardashian, la più giovane delle sorelle Kardashian, ha dato alla luce una bambina a Cleveland. La nascita della figlia è arrivata in un momento non bello però per Khloé, poiché solo qualche giorno fa ha scoperto il tradimento del compagno Tristan Thompson.

Facebook Twitter Google Plus More

Khloé Kardashian è mamma per la prima volta. La più giovane delle sorelle Kardashian ha dato alla luce una bambina all’Hillcrest Hospital di Cleveland. La gioia immensa è arrivata in un periodo non bello però per Khloé.

 

Pochissimi giorni fa, infatti, il suo compagno Tristan Thompson, cestista Nba, è stato ripreso con un'altra donna, prima in un locale privato di New York e poi mentre entrava con lei in un albergo all’alba.

 

Il tradimento, che è stato scoperto mediante una registrazione video, ha destabilizzato Khloé, 34 anni. La rivista americana "Page Six" ha fatto sapere che la giovane "è umiliata ma soprattutto preoccupata per la bambina". 

 

Thompson è stato comunque presente durante il parto. Khloè, la quale non sapeva nulla del tradimento del compagno, negli ultimi mesi aveva scritto sui social: "Grazie perché mi farai diventare mamma". Secondo la stampa americana, l'atleta sarebbe un traditore seriale, poiché era già comportato in maniera simile con la ex fidanzata, Jordan Craig, lasciata per la Kardashian poco prima della nascita del figlio, Prince.

 

Il problema del tradimento sarà affrontato nei prossimi giorni dalla (ex?) coppia: ora Kholè deve godersi la felicità per l'arrivo della sua bambina.

 

LA FOTO PUBBLICATA QUALCHE GIORNO FA SU INSTAGRAM DALLA KARDASHIAN: 

 

 

We are ready whenever you are little mama

Un post condiviso da Khloé (@khloekardashian) in data:

 

GUARDA ANCHE LA GALLERIA FOTOGRAFICA: