Vip

La commovente lezione di autostima della cantante Pink per la figlia

Di Sara De Giorgi
pink-figlia
30 Agosto 2017
La cantante Pink, durante la premiazione ai 'Video Music Awards 2017', ha dedicato un commovente discorso a sua figlia Willow, 6 anni, che le aveva raccontato tempo prima di sentirsi brutta, sulla necessità di accettarsi per quello che si è e di volersi bene.
Facebook Twitter More

La cantante Alicia Beth Moore, in arte Pink, 38 anni, è stata premiata lo scorso fine settimana sul palco dei 'Video Music Awards 2017' con il 'Michael Jackson Video Vanguard Award' per i suoi 17 anni di carriera musicale.

 

La celebre artista americana, originaria della Pennsylvania, ha ricevuto moltissimi applausi anche per il commovente discorso rivolto alla sua bambina, la primogenita Willow.

 

Pink ha dato una vera e propria lezione di autostima e di vita a sua figlia, rivolgendole un messaggio molto importante sulla necessità di accettarsi per quello che si è e di volersi bene.

 

Leggi anche: Autostima del bimbo, 10 dritte ai genitori per migliorarla

 

Dopo la premiazione sul palco, Pink, mamma di Willow, 6 anni, e del piccolo Jameson Moon, un anno a dicembre, ha narrato al pubblico di quando la primogenita le ha rivelato di vedersi brutta, auto-definendosi un "maschio con i capelli lunghi".

 

Pink ha raccontato al pubblico: "Non le ho detto nulla. Ho preparato una presentazione PowerPoint con rockstar e artisti, uomini e donne, che hanno vissuto restando sempre fedeli a loro stessi, che ci hanno ispirato e ancora ci ispirano. C’erano Michael Jackson, Janis Joplin, Prince, Annie Lennox, Elton John e tanti altri".

 

La cantante ha continuato a parlare nel seguente modo, rivolgendosi alla figlia Willow: "Tu sei bellissima. Mi hai mai visto farmi crescere i capelli solo perché la gente mi reputava troppo mascolina? Mi hai mai visto provare a cambiare il mio corpo? Piccola, noi non cambiamo. Noi prendiamo la sabbia e una conchiglia e creiamo una perla. Aiutiamo gli altri a vedere tanti generi diversi di bellezza. Tu sei splendida e io ti adoro!"

 

GUARDA ANCHE LA GALLERIA FOTOGRAFICA: