News

La confessione di Valeria Marini: "Sogno di diventare mamma"

Di Luisa Perego
valeriamariniselfie
28 Novembre 2016
“Voglio un figlio e sono disposta a qualsiasi cosa. Il mio sogno sarebbe quello di incontrare l’amore vero e finalmente diventare mamma”. Valeria Marini, 49 anni, si svela a Silvia Toffanin a Verissimo nella puntata andata in onda il 26 novembre alle 16,15. 
Facebook Twitter More

“Voglio un figlio e sono disposta a qualsiasi cosa." 

Valeria Marini, 49 anni e reduce dal Grande Fratello Vip si è confessata a Verissimo due giorni fa, durante la puntata del 26 novembre. 

E torna a parlare del suo desiderio di diventare mamma.

 

 

"Il lavoro è importante, ma anche gli affetti e la vita privata sono importanti" confessa Valeria a Silvia Toffanin. "Spero che arrivi adesso un grande e vero amore. Ho il cuore aperto. Sono anche per certi versi più serena."

 

Per diventare mamma Valeria sarebbe disposta a tutto. Però "in realtà sono prigioniera del mio successo. Per diventare mamma, a parte incontrare l'amore, devo ritagliarmi un periodo di riposo sul lavoro e  in questo momento sarà difficile prenderlo."

 

Un figlio da sola? Meglio se c'è l'amore

"Sei disposta ad andare all'estero e fare un figlio da sola?" Chiede la Toffanin. 

"Devo dire la verità - ribatte Valeria - un figlio deve avere bisogno di una mamma e di un papà. C'è stato in memento in cui l'ho pensato, non tanto tempo fa. Poi la convulsione del mio lavoro mi ha allontanata da questa ipotesi. Un po' sono prigioniera del successo e del lavoro. Ho bisogno del mio lavoro, mi piace. Ma a volte mi preclude la vita privata, il divertimento. Perché per me il divertimento è il lavoro."

 

Continua Valeria: "Lo voglio e sono disposta a qualsiasi cosa. Però vorrei farlo con un amore."

 

Clicca qui per guardare la puntata intera di Verissimo del 26 novembre