Al cinema

La fuitina sbagliata, al cinema dall'11 ottobre

la-fuitina-sbagliata-apertura
11 Settembre 2018
Una storia alla "Romeo e Giulietta" però al contrario: le rispettive famiglie, i Casisa e i Vitrano, si amano, ma i loro figli si odiano. Insieme da giovani, si sono lasciati dopo un periodo di studio che li ha portati lontani da casa. Una volta tornati al paesello però, come dire a tutti che non stanno più insieme? Ne nasce una commedia ricca di esilaranti equivoci: "La fuitina sbagliata". Al cinema dall'11 ottobre
Facebook Twitter More

Lui da una parte. Lei dall'altra. E stanno decisamente meglio così, soprattutto da quando sono diventati studenti fuori sede e hanno deciso di lasciarsi.

Non vale lo stesso però per le rispettive famiglie: mentre loro erano lontani si sono unite in affari e l'amicizia si è cementata ancora di più.

 

Al ritorno a casa, è difficile rovinare l'idilliaco quadretto che si è creato, soprattutto dato che nessuno dei due ha avuto il coraggio di dire ai genitori la fine della loro relazione. Ne nasce una commedia ricca di esilaranti equivoci: "La fuitina sbagliata", nelle nostre sale dall'11 ottobre.

 

Guarda il trailer del film

 

Sinossi

La storia di Romeo e Giulietta è esattamente al contrario: due famiglie, i Casisa e i Vitrano, che si adorano, e i due figli, Anna e Claudio, studenti fuori sede e fidanzati storici, che si odiano e non vogliono saperne di stare insieme. Quando ritornano a casa, i due trovano una situazione idilliaca: l’amicizia fra le loro famiglie è cementata a tal punto che si sono addirittura unite negli affari. I Casisa, produttori di ricotta e i Vitrano, produttori di scorze di cannoli metteranno in vendita “il cannolo degli innamorati”, di cui Claudio e Anna saranno i testimonial inconsapevoli. Sporcare quel quadretto è così difficile che i due non solo non avranno il coraggio di dire che si sono lasciati ma, presi da una paura sempre più infantile, complicheranno le cose dicendo delle grosse bugie: non solo annunciano il matrimonio ma anche la prossima nascita di un bambino. Da qui parte un gioco di equivoci esilarante, che li porterà a compiere, per l’appunto, "La fuitina sbagliata".

 

Un film di Mimmo Esposito con Annandrea Vitrano, Claudio Casisa, Barbara Tabita, David Coco, Paride Benassai, Stefania Blandeburgo, Luca Lombardi, Toti & Totino, Francesco Guzzo. Una produzione CATTLEYA e BUONALUNA Con RAI CINEMA.

 

Sito ufficiale: http://www.01distribution.it/

 

Leggi anche: