Modella mamma

La modella Mara Martin sfila mentre allatta: "Non avevo una babysitter"

Di Niccolò De Rosa
mara-martin
24 Luglio 2018
La donna ha partecipato alla sfilata di Sports Illustrated tenendo in braccio la figlia intenta a poppare dal seno: "Ho solo fatto quello che fa ogni madre"
Facebook Twitter More

Un gesto di normale quotidianità che però ha riempito le pagine di tabloid e siti Internet per giorni interi.

 

La storia è quella di Mara Martin, modella trentenne che durante la sfilata a Miami di Sports Illustrated Swimsuit 2018 dello scorso 16 luglio si è presentata in passerella durante l'allattamento della figlioletta di cinque mesi.

 

«Non è stata una mossa di marketing - ha spiegato la Martin subito dopo l'evento - semplicemente non ho un lavoro fisso, sono una mamma full-time e quindi non ho la babysitter».

 

 

La donna si era presentata al casting insieme alla piccola, ma poco prima dell'inizio della sfilata alla bimba era venuta fame.

Supportata dal direttore della rivista organizzatrice, la Martin ha così scelto di presentarsi davanti a pubblico e fotografi mostrando uno dei momenti più ricorrenti nella vita di una neo-mamma.

 

«Sinceramente, trovo difficile pensare che tutto ciò possa fare notizia perché non dovrebbe. Sono una madre e semplicemente ho allattato mentre camminavo!»