Galleria fotografica

La pancia dopo il parto: le immagini di com'è veramente secondo la blogger Julie Bhosale

Di Nostrofiglio Redazione
9 giugno 2015
Le foto di una mamma blogger, Julie Bohsale, stanno facendo il giro del web. La neo-mamma ha postato le immagini della sua pancia prima e dopo il parto a distanza di diverse settimane. Per mostrare che nessuna pancia di questo mondo è piatta subito dopo la nascita di un bambino.
panciapostparto.1500x1000

In una società che spinge ogni giorno immagini di donne che danno alla luce bimbi e all'improvviso vengono ricatapultate nella vita reale come niente fosse, la blogger Julia Bohsale è voluta andare contro corrente. Lei, mamma di due bambini, l'ultimo nato a gennaio 2015 dopo essere stato tanto cercato e aver temuto per riuscire ad arrivare fino alla fine della gravidanza, ha deciso di pubblicare sul suo blog http://juliebhosale.co.nz/my-real-postpartum-body/ le immagini di come era la sua pancia prima e dopo il parto, a 24 ore, 2 giorni, 1 settimana, 2 settimane, 10 settimane e 14 settimane. In questa foto Julie a sinistra è alla 37esima settimana di gravidanza. A destra, 24 ore dopo il parto.

panciapostparto1.1500x1000

Una tartaruga come addominali subito dopo il parto? Quando i riferimenti sono modelle, attrici o personaggi famosi, si rischia di andare in crisi. La realtà può essere differente e Julie ha voluto farla vedere a ogni mamma. Quindi non bisogna stressarsi se, quattro giorno dopo il parto, non si entra ancora nei vecchi jeans stretti. In questa foto Julie due giorni dopo il parto. Come scrive la blogger: "sei bellissima, sei stupenda, sei una mamma".

panciapostparto2.1500x1000

Una settimana dopo...

panciapostparto3.1500x1000

Due settimane dopo...

panciapostparto4.1500x1000

Dieci settimane dopo...

panciapostparto5.1500x1000

Quattordici settimane dopo

panciapostparto7.1500x1000

E sempre con un sorriso immenso!

In una società che spinge ogni giorno immagini di donne che danno alla luce bimbi e all'improvviso vengono ricatapultate nella vita reale come niente fosse, la blogger Julia Bohsale è voluta andare contro corrente. Lei, mamma di due bambini, l'ultimo nato a gennaio 2015 dopo essere stato tanto cercato e aver temuto per riuscire ad arrivare fino alla fine della gravidanza, ha deciso di pubblicare sul suo blog http://juliebhosale.co.nz/my-real-postpartum-body/ le immagini di come era la sua pancia prima e dopo il parto, a 24 ore, 2 giorni, 1 settimana, 2 settimane, 10 settimane e 14 settimane. In questa foto Julie a sinistra è alla 37esima settimana di gravidanza. A destra, 24 ore dopo il parto. | http://juliebhosale.co.nz/my-real-postpartum-body/