Royal Baby

L'augurio di William e Kate per il nuovo Royal Baby: "Benvenuti nel club degli insonni"

Di Sveva Galassi
williamkate
09 Maggio 2019
Anche William e Kate ha fatto pubblicamente il loro augurio ai neo genitori Meghan e Harry. I due hanno dichiarato ironicamente: «Benvenuti nel club dei genitori privati del sonno». Entrambi gli zii si sono mostrati entusiasti per l'arrivo del primo bebè dei duchi del Sussex.

 
Facebook Twitter More

Anche da William e Kate è arrivato l'augurio rivolto ai neo genitori Meghan e Harry. I duchi di Cambridge hanno affermato, in modo ironico: «Benvenuti nel club dei genitori privati del sonno»·.

 

Secono quanto riporta il Daily.mail.co.uk, Kate e il marito sono stati intercettati dai giornalisti durante una regata di canottaggio a cui hanno presenziato nel Kent, nel sud dell'Inghilterra e si sono mostrati molto felici per la nascita del primogenito del duchi di Sussex.

 

William ha detto di essere molto entusiasta e di non vedere l'ora di condividere la gioia del fratello minore e della moglie Meghan, neo genitori del nuovo royal baby, che si chiama Archie Harrison Mountbatten-Windsor. Ha poi scherzato sulla fatica "notturna" di essere neo mamme e neo papà.

 

Kate, poi, ha affermato: «Siamo impazienti di vedere il bambino». Ha dichiarato anche di essere felice che il nuovo arrivato abbia un compleanno vicino a quelli dei suoi due figli più piccoli, Charlotte e Louis. «E' una bella stagione per avere un bambino, la primavera è nell'aria».

 

Anche il principe Carlo, nonno del nuovo arrivato, ha iniziato a mandare regali al bebè. Lo ha affermato lui stesso nel primo giorno d'una sua visita ufficiale in Germania in compagnia della consorte Camilla.

 

LEGGI PURE: Tutto su Meghan Markle dal matrimonio al parto

 

LE FOTO DEL ROYAL BABY: