Home Famiglia Costume

Lava, stira e cucina: ecco l’uomo ideale vinto da una casalinga durante un concorso

di Concetta Desando - 27.11.2014 - Scrivici

Federico Andrés Lorenzatti, 28enne italo-argentino, è l’uomo ideale messo in palio con un concorso dal supermarket il Tulipano, nel Trevigiano. L’ha vinto Mariagiovanna Piovesan, 47enne casalinga. Per lei, Federico sarà un perfetto uomo di casa. Ma solo per due giorni

Come al solito, è andata al supermercato e ha fatto la spesa: frutta, verdura, carne… E poi, già che c’era, ha partecipato al concorso indetto dal supermarket “il Tulipano” per vincere l’uomo ideale. E Mariagiovanna Piovesan, 47enne casalinga di Sant’Andrà, nel Trevigiano, felicemente sposata e madre di tre figli, direttrice del coro della parrocchia si è portata a casa il premio: Federico Andrés Lorenzatti, 28enne italo-argentino, metalmeccanico durante la settimana e calciatore la domenica.

L’uomo ideale (scelto, come in un reality, tra 12 concorrenti sul sito del supermercato) si presenterà sabato mattina a casa della vincitrice portando un mazzo di tulipani. Poi, però, il “mazzo” dovrà farselo lui, perché, in quanto uomo ideale, gli toccherà servire la colazione alla famiglia, pulire i pavimenti, rifare i letti e stirare, preparare il pranzo e servirlo. Nel pomeriggio, poi, gli toccherà lavare i piatti, riassettare la casa e completare i lavori non finiti in mattinata, pulire i vetri delle finestre, eventualmente annaffiare le piante, portare fuori il cane, accompagnare la vincitrice a fare la spesa. In serata, poi, potrà invitare Mariagiovanna al ristorante o a teatro, e quindi dovrà riportarla a casa e salutarla sulla porta. Consegnandole anche l’altra parte della vincita: un buono spesa da mille euro. (Leggi anche Trucchi da casalinga: velocizzare le pulizie di casa)

 

Domenica, tutto daccapo: Federico si ripresenterà all’ora stabilita per la seconda (e ultima) giornata al totale servizio della vincitrice del premio. (Dal forum: faccende domestiche)

 

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli