News

Le foto del primo giorno di scuola del principino George

Di Lorenza Laudi
georgescuola.600
7 gennaio 2016
Due anni e mezzo, zainetto azzurro, giacchino blu e riga da parte. Queste le foto pubblicate su Twitter dall'account ufficiale di Kensington Palace del royal baby. Ieri il principino George ha iniziato l'asilo, un istituto Montessori nel Norfolk. Ed l'inizio è stato immortalato da mamma Kate. All'inizio frequenterà solo due giorni a settimana. 

Primo giorno di asilo per il principino George d'Inghilterra.

 

Il royal baby ha iniziato il suo percorso scolastico in un asilo Montessori, alla Westacre Montessori School, nel Norfolk, a 180 km di Londra. Vicino alla residenza di campagna dei duchi di Cambridge.

 

Il principino ha iniziato ieri, il 6 gennaio ed è stato immortalato in due foto pubblicate sul profilo Twitter dei duchi di Cambridge, Kensington House.

 

Zainetto azzurro in spalla, giacchino blu e riga da parte, ecco le due foto ufficiali del principino. Gli scatti, come ormai è consuetudine, sono stati realizzati da mamma Kate Middleton.

 

 

George andrà all'asilo solo due giorni alla settimana.

 

L'asilo nelle scorse settimane aveva comunicato di essere felice di accogliere il piccolo tra i suoi alunni, precisando che a lui sarà riservata "la stessa speciale esperienza, come tutti gli altri bambini".