Home Famiglia Costume

Le Winx sbarcano a Lignano Sabbiadoro: dal 2 al 4 settembre il raduno

di Nostrofiglio Redazione - 09.08.2016 - Scrivici

winx.worldwide-reunion.600
Lignano Sabbiadoro si ammanta di magia e dal 2 al 4 settembre 2016 ospiterà la seconda edizione della “Winx Worldwide Reunion”, il raduno mondiale delle fan delle fatine Winx, trasformandosi in una vera e propria città fatata all’insegna dell’estate, della magia e delle Winx

In questo articolo

Sole, mare e...magia! Lignano Sabbiadoro sarà una "Winx Destination" pronta ad accogliere apprendiste fatine da tutto il mondo con un’atmosfera a tema Winx che si ritroverà anche negli hotel, nei menu dei bar e ristoranti per un’esperienza davvero magica.

Le fan del cartone Made in Italy potranno quindi accorrere presso il lido friulano che per l'occasione si trasformerò in un mondo incantato.

Saranno infatti diverse le zone della località che diventeranno “fatate” nel weekend delle Winx: piazza City, la prima che ha aderito, si trasformerà in “Piazza Magica” mentre altre piazze stanno valutando di fare altrettanto sia a Sabbiadoro che a Pineta. Anche diversi Uffici Spiaggia diventeranno magici e saranno allestiti e addobbati per accogliere le fatine in perfetto stile Winx.

Gli hotel di Lignano Sabbiadoro che aderiscono all’evento allestiranno le “camere magiche” per far dormire per le piccole Winx in un vero mondo fatato e rendere ancora più indimenticabile il weekend.

Per info e pronotazioni (a condizioni speciali per più notti):

www.lignanoholiday.com direttamente linkato al sito ufficiale della Winx Reunion www.winxreunion.com.

PROGRAMMA

La Reunion inizierà venerdì 2 settembre con una magica apertura alle ore 10:00 al Winx Village (zona Terrazza Mare) per dare il via a questa emozionante seconda edizione e dove le bambine che si saranno preregistrate sul sito della Winx Reunion potranno ritirare un kit di benvenuto pieno di sorprese. La festa non può iniziare senza le vere Winx: Bloom, Stella, Tecna, Flora, Musa e Aisha arriveranno, alle ore 18.00, per salutare tutte le fan durante la Cerimonia di Apertura con l’Aperiwinx per dare il via ufficiale ai festeggiamenti con un brindisi insieme alle magiche eroine! Le fatine hanno, poi, in serbo una serie di appuntamenti serali davvero speciali.

Durante la “Awards Night” di venerdì 2 Settembre, ore 21:30, infatti, sarà possibile assistere alla premiazione dei vincitori di concorsi internazionali, una maratona di Winx Club per rivivere insieme gli episodi più belli delle 7 serie Winx Club e vedere in anteprima una performance live di “Regal Academy”, la nuova serie animata Rainbow che rivisita in chiave moderna le favole più amate di sempre.

Sabato 3 settembre, invece, alle ore 21.00 ci sarà il meraviglioso spettacolo Winx Club “Un Racconto Magico” dove le fate in carne ed ossa si esibiranno live per ripercorrere la storia del Winx Club.

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli