Baby vip

Leone Lucia Ferragni: perché si chiama così?

ferragnifedez
22 Marzo 2018
Lucia non è un secondo nome. Il bimbo appena nato dalla coppia Ferragni-Fedez ha preso sia il cognome del padre (Lucia), che della madre (Ferragni). 
Facebook Twitter More

Il figlio di Chiara Ferragni e Fedez è nato il giorno della festa del papà. Tutti lo chiamano già "Leone Lucia", ma come mai? È forse il suo secondo nome?

In realtà la risposta è molto più semplice.

 

Lucia è il cognome di Fedez: il suo vero nome infatti è Federico Leonardo Lucia. 

Il bimbo poi ha preso anche il nome della fashion blogger. "Si chiama Leone Lucia Ferragni così penseranno che Lucia è il secondo nome e finiranno per chiamarlo Ferragni", spiega con ironia la blogger in una diretta Instagram fatta qualche giorno fa.

ferragni fedez
| private / IPA

Da dove viene il nome "Leone"?

"Alla fine dell’agosto 2016, dopo qualche mese da single e di appuntamenti con ragazzi che non erano giusti per me, mi sono tatuata due leoni dietro al braccio destro. Un leone e una leonessa, che per me rappresentavano il vero amore. Il giorno dopo Fede mi ha chiesto di andare a cena e la settimana dopo c’è stato il nostro primo appuntamento. Ho trovato il mio vero amore e Leo è la celebrazione di questo amore" aveva spiegato la Ferragni in una storia di Instagram.

In attesa del matrimonio

Ora i fan della blogger sono in attesa del matrimonio imminente. "Fede ed io ci sposeremo la prossima estate. Non possiamo ancora dire le date, ma sarà... epico!" aveva chiarito la Ferragni.

Per quanto riguarda il matrimonio: "Sarà un abito speciale e molto personale. Vedrete".

 

Per approfondire:

 

Leggi anche: la scelta del nome del bambino, 15 dritte per farlo bene