Home Bambino Tempo libero

Luis e gli alieni: arrivano gli alieni anti-bullo!

di Luisa Perego - 11.07.2018 - Scrivici

luiseglialieni-stills1.1500x1000
Un incontro del terzo tipo a favore della diversità. Da oggi, 11 luglio, arriva nelle nostre sale il cartoon Luis e gli alieni  diretto dai premi Oscar Christoph e Wolfgang Lauenstein. Un modo per vincere i bulli in maniera alternativa

In questo articolo

Una divertente e fantasmagorica avventura, che metterà ko tutti i bulli con un sorriso.

Luis e gli alieni è un film d'animazione che sarà nelle nostre sale da oggi, 11 luglio. Il film è diretto da due fratelli tedeschi, Christoph e Wolfgang Lauenstein, che nel 1990 vinsero l’Oscar per il miglior corto d’animazione con "Balance".

luis e gli alieni

Alieni a parte, il bullismo è un tema di estrema attualità che riguarda il mondo della scuola e non solo. In questo cartoon vedremo come il timido Luis e i goffi Alieni Mog, Nag e Wabo si daranno una mano a vicenda per risolvere i loro problemi.

Guarda il trailer italiano di "Luis e gli alieni"

Sinossi

Luis è un dodicenne timido e introverso, spesso bullizzato dai compagni. Suo padre, l’ufologo Armin Sonntag, non gli dedica molto tempo, intento a scrutare il cielo alla ricerca di vita extraterrestre. Anche il Preside della scuola si accorge della situazione familiare di Luis e decide di mandarlo nell’Istituto gestito dalla severa e inquietante Signorina Sadiker.

luis e gli alieni

Tutto cambia però quando dallo spazio 3 goffi Alieni (Mog, Nag e Wabo), intercettano una televendita terrestre dell’imperdibile materassino massaggiante Nubbi dubbi. Ne vogliono uno a tutti i costi! Partono, così alla volta della terra, schiantandosi nei pressi della casa di Luis dopo una manovra maldestra.

Dopo aver fatto amicizia, i tre alieni, dotati di singolari extrapoteri, e il coraggioso Luis, vivranno avventure incredibili e si aiuteranno a vicenda per risolvere i loro problemi.

Crea la tua lista nascita

lasciandoti ispirare dalle nostre proposte o compila la tua lista fai da te

crea adesso

TI POTREBBE INTERESSARE

ultimi articoli